Auskünfte zu Aldo Crivelli
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Aldo Crivelli
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005066044, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FONDAZIONE FRANCO E FRANCA BERNASCONI, in Lugano, CHE-473.163.261, fondazione (Nr. FUSC 20 del 30.01.2020, Pubbl. 1004818511).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Crivelli, Aldo, da Ponte Tresa, in Lugano, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Crivelli, Nicola, da Ponte Tresa, in Ruvigliana (Lugano), membro, con firma individuale.
Publikationsnummer: 4023975, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FONDAZIONE FRANCO E FRANCA BERNASCONI, in Lugano, CHE-473.163.261, c/o Società Fiduciaria Confalonieri SA, Piazza Cioccaro 7, 6901 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
22.01.2018.
Scopo:
La partecipazione al finanziamento di opere di restauro di edifici aventi un valore storico o culturale di proprietà di enti pubblici siti in Ticino. L'erogazione di borse di studio annuali a favore di studenti o studiosi meritevoli operanti nel campo degli studi musicali nonché nel campo dello studio di tessuti antichi e nell'ambito di studi di iranistica presso istituti universitari svizzeri. L'erogazione di contributi ad istituzioni di pubblica utilità del Canton Ticino aventi come scopo l'aiuto a persone bisognose e meritevoli ed al beneficio dell'esenzione fiscale.
Persone iscritte:
Bernasconi-Stampanoni, Franca, da Capriasca, in Cagiallo (Capriasca), presidente, con firma individuale;
Confalonieri, Luca, da Lugano, in Villa Luganese (Lugano), vice-presidente, con firma individuale;
Crivelli, Aldo, da Ponte Tresa, in Lugano, membro, con firma individuale;
Fidam Servizi SA (CHE-374.162.660), in Chiasso, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: 6899186, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Krial AG, in Lugano, CH-514.3.001.865-8, società anonima (FUSC no. 133 del 15.07.1997, p. 5000).
Statuti modificati:
15.10.2012.
Nuovo recapito:
c/o Coge-Fidam SA , Via Canevascini 26, 6900 Lugano. Con dichiarazione del 15.10.2012 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Crivelli, Aldo, da Ponte Tresa, in Lugano, membro del consiglio, con firma individuale;
Coge-Fidam SA, in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Staub, Christian, da Ochlenberg, in Pregassona (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.