• Marco Flavio Cortesi

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Minusio
    aus Lugano

    Auskünfte zu Marco Flavio Cortesi

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Marco Flavio Cortesi

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 190220/2019 - 20.02.2019
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004571026, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Codinglab Sagl, in Minusio, CHE-282.158.884, Via G. Motta 4, 6648 Minusio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.02.2019.

    Scopo:
    Scuola d'informatica per bambini, adolescenti e adulti;
    prestazioni e servizi informatici a privati e alle imprese;
    vendita e distribuzione di materiale informatico e fornitura di supporto. Cerchia di membri dedita alla ricerca e all'educazione informatica e scientifica;
    laboratorio di creazione mediatica e artistica. Essa può partecipare ad altre imprese. La società può costituire filiali, succursali, nonché società in Svizzera e all'estero, così come partecipare a società aventi scopo analogo.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Ricca, Tatiana Alicia, da Braunau, in Locarno, socia e presidente della gerenza, con firma individuale, con 75 quote da CHF 100.00;
    Cortesi, Marco Flavio, da Lugano, in Minusio, socio e gerente, con firma collettiva a due, con 75 quote da CHF 100.00;
    JGC SA (CHE-172.824.466), in Locarno, socia, con 150 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen