• Aline Cavadini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Pura
    aus Chiasso

    Auskünfte zu Aline Cavadini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Aline Cavadini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 220121/2022 - 21.01.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005386996, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Tekno Giardini Sagl, in Lugano, CHE-309.634.000, Via Corte 23, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.01.2022.

    Scopo:
    La società ha per scopo la progettazione, costruzione e manutenzione di giardini, parchi, vivaismo, importazione e esportazione, compra e vendita materiale e macchinari inerenti alla professione, lavori di muratura inerenti alla professione, pavimentazioni, muri a secco, lavorazione pietra, calcestruzzo, ingegneria naturalistica, impianti di irrigazione, tappeti sintetici, giardini pensili, biotopi, sgombero neve e salatura, gestione di terreni agricoli e gestione e creazione di piazze di compostaggio e discariche. La società si occupa dell'esecuzione di lavori di pulizia e/o di manutenzione riguardanti edifici sia abitativi che commerciali e la custodia di palazzi. L'importazione, l'esportazione e l'acquisto di prodotti di pulizia di ogni genere, nonché l'acquisto/importazione ed esportazione di macchinari e materiali destinati alla pulizia. La società potrà inoltre partecipare ad altre società con scopo affine e compiere tutte le operazioni connesse con l'oggetto sociale, de tenere, alienare e acquistare terreni.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 14.01.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Cavadini, Aline, da Chiasso, in Pura, socia e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00;
    Cavadini, Etienne, da Chiasso, in Pura, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen