• Lino Cattaneo

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Roveredo
    aus Onsernone

    Auskünfte zu Lino Cattaneo

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Lino Cattaneo

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 216/2009 - 06.11.2009
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 5330570, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)

    Defer Sagl, in San Vittore, CH-350.4.001.846-2, società a garanzia limitata (FUSC no. 83 del 01.05.2009, pagina 9, publ. 4999604).

    Persone e firme cancellate:
    Gemperle, Serafino-Tito, da Sarn, in Roveredo GR, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Pizzetti, Egon, da Lostallo, in San Vittore, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Rusconi, Endrio, da Sementina, in Iragna, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Pizzetti, Elena, da Lostallo, in San Vittore, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Cattaneo, Lino, da Onsernone, in Roveredo GR, socio e gerente, con firma individuale, con 4 quote da CHF 5'000 [finora: con una quota da CHF 5'000].

    SHAB 29/2006 - 10.02.2006
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 3238620, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)

    Defer Sagl, in San Vittore, CH-350.4.001.846-2, 6534 San Vittore, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    1.02.2006.

    Scopo:
    esecuzione di lavori di metalcostruzione in genere, progettazione, fabbricazione, montaggio, acquisto e vendita di prodotti di ogni genere nel campo dell'edilizia e della carpenteria metallica, facciate, serramenti in alluminio, porte e portoni in metallo, canne fumarie, acciaio ed altre materie di strutture metalliche;
    compra-vendita di prodotti siderurgici e derivati, la facoltà di operare quale impresa generale, la socità può pure partecipare ad aziende in svizzera e all'estero, assunzione di rappresentanza in svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Cattaneo, Lino, da Onsernone, in Roveredo GR, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 5'000;
    Gemperle, Serafino-Tito, da Sarn, in Roveredo GR, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Pizzetti, Egon, da Lostallo, in San Vittore, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Rusconi, Endrio, da Sementina, in Iragna, socio, senza diritto di firma, con una quota da CHF 5'000;
    Pizzetti, Elena, da Lostallo, in San Vittore, gerente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen