• Marina Calusic

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Canobbio
    aus Lugano

    Auskünfte zu Marina Calusic

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Marina Calusic

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 250219/2025 - 19.02.2025
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1006261675, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Amministra SA, in Lugano, CHE-108.613.891, società anonima (Nr. FUSC 190 del 01.10.2024, Pubbl. 1006142578).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    De Rocco, Angelo, cittadino italiano, in Lugano, direttore, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Calusic, Marina, da Lugano, in Canobbio, direttrice, con firma collettiva a due [finora: in Pregassona (Lugano), senza funzione registrata, con procura collettiva a due];
    Pignatiello, Paola, da Paradiso, in Pambio-Noranco (Lugano), direttrice, con firma collettiva a due.

    SHAB 210920/2021 - 20.09.2021
    Kategorien: Änderung des Firmennamens, Änderung des Firmenzwecks, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005294817, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    LC5 TRUST SA, in Lugano, CHE-371.810.422, società anonima (Nr. FUSC 232 del 29.11.2018, Pubbl. 1004508980).

    Statuti modificati:
    13.09.2021.

    Nuova ditta:
    LC5 CONSULTING SA.

    Nuovo scopo:
    La prestazione di servizi, in particolare di consulenza legale, fiscale e aziendale, nonché le prestazioni di servizi amministrativi e la gestione di società come pure la gestione, l'amministrazione, il commercio e il brokeraggio di natanti, navi da diporto e imbarcazioni di qualsiasi genere oltre che a tutti i servizi di qualsiasi genere connessi con la nautica. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, nonché acquistare immobili. La società può aprire succursali e filiali sia in Svizzera che all'estero.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata oppure per email, oppure altro mezzo che garantisca la prova di ricezione.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Calusic, Marina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), amministratrice unica, con firma individuale [finora: in Pazzallo (Lugano)].

    SHAB 109/2018 - 08.06.2018
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: 4278921, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    SOPHIA LAB Sagl, in Lugano, CHE-456.449.124, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 42 del 01.03.2018, Pubbl. 4086059).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Calusic, Marina, da Lugano, in Pregassona (Lugano), gerente, con firma individuale, .

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Perillo, Luigi, cittadino italiano, in Grono, presidente della gerenza, con firma individuale;
    Parisi, Giovanni Tommaso, cittadino italiano, in Campione D'Italia (IT), gerente, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen