Auskünfte zu Cristina Benedetti
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Cristina Benedetti
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006270525, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FONDAZIONE COMPOSABLE TECHNOLGIES, in Chiasso, CHE-417.200.532, c/o IBEX SERVICES SA, Via Serafino Balestra 6, 6830 Chiasso, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
21.02.2025.
Scopo:
Scopo della Fondazione - costituita a fine di pubblica utilità - è la promozione dello sviluppo di nuove tecnologie e applicazioni, in particolare nei settori delle architetture software aperte e decentralizzate. A tal fine, devono essere rese possibili, promosse e mantenute strutture tecnologiche decentralizzate e aperte. In primo piano vi è la promozione, lo sviluppo e il funzionamento delle nuove tecnologie. Lo scopo della fondazione è inoltre sostenere, tecnologicamente e/o finanziariamente, gruppi, enti pubblici e privati che si occupano dello sviluppo di architetture software decentralizzate.
A tal fine, la fondazione può:
a) promuovere e finanziare attività e progetti;
b) accettare e concedere donazioni e partecipare a imprese nazionali ed estere;
c) emettere, accettare, conservare e vendere unità digitali di informazioni basate su blockchain, ma non commerciare con esse;
d) entrare in contatto e impegnarsi con autorità o terzi per promuovere lo sviluppo e il funzionamento delle nuove tecnologie e applicazioni per i mercati finanziari e dei metalli;
e) accettare, acquisire, detenere o concedere diritti di proprietà intellettuale e diritti di licenza di ogni tipo;
f) intraprendere e promuovere tutte le attività commerciali e partecipare a tutte le transazioni e, in generale, compiere tutte le azioni e gli atti necessari, appropriati, collegati o desiderabili per raggiungere o promuovere gli obiettivi qui descritti. La fondazione può delegare l'adempimento dei propri compiti ad altre organizzazioni, creare tali organizzazioni e/o promuovere organizzazioni esistenti. La fondazione non ha scopo di lucro e non persegue alcun profitto. Nell'ambito dello scopo, la fondazione può operare sia a livello nazionale che internazionale. I beneficiari potenziali in relazione allo scopo e ai principi della fondazione non hanno alcun diritto o pretesa nei confronti della fondazione.
Persone iscritte:
Contin, Thomas, cittadino italiano, in Novazzano, presidente, con firma collettiva a due;
Benedetti, Cristina, da Morbio Inferiore, in Sagno (Breggia), membro, con firma collettiva a due;
Reike, Florian, cittadino germanico, in Paphos (CY), membro, con firma collettiva a due;
STUDIO GIUSEPPE FERRARI SA - Revisioni e consulenze aziendali (CHE-106.151.052), in Lugano, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: HR02-1006246858, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
AB Contractors SA, in Chiasso, CHE-137.867.548, società anonima (Nr. FUSC 147 del 02.08.2021, Pubbl. 1005262897).
Nuova ditta:
AB Contractors SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 29.01.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Benedetti, Cristina, da Morbio Inferiore, in Sagno (Breggia), liquidatrice, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR01-1006245413, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Mob Interni Sagl, in Chiasso, CHE-483.680.948, Via Serafino Balestra 9, 6830 Chiasso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.01.2025.
Scopo:
La società ha per oggetto l'attività di fornitura, commercio all'ingrosso e al dettaglio, importazione ed esportazione di mobili, complementi d'arredo, oggetti decorativi, piastrelle, rivestimenti, pavimentazioni e materiali per l'arredamento di interni ed esterni. La società può inoltre offrire servizi di consulenza e allestimento per spazi interni ed esterni, inclusi uffici, abitazioni private, spazi commerciali e pubblici, nonché attività di manutenzione e personalizzazione di elementi di arredo. La società può collaborare con designer, architetti e altre figure professionali del settore per la realizzazione di soluzioni integrate. Essa può compiere tutte le attività accessorie o connesse, inclusa la partecipazione a fiere, eventi e manifestazioni del settore, e svolgere ogni operazione commerciale, industriale, immobiliare e finanziaria, purché strumentale al conseguimento dell'oggetto sociale. La società può anche acquisire, detenere e cedere partecipazioni in altre società aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio e costituire succursali e filiali, sia in Svizzera che all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera semplice oppure, lettera raccomandata, e-mail o fax. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
BE HOME - SOCIETÀ A RESPONSABILITÀ LIMITATA SEMPLIFICATA (Nr. 03563990120), in Varese (IT), socia, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Cerutti, Andrea, cittadino italiano, in Lozza (IT), presidente della gerenza, con firma individuale;
Benedetti, Cristina, da Morbio Inferiore, in Sagno (Breggia), gerente, con firma individuale.