• Sandra Boggini

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Giubiasco
    aus Bellinzona

    Auskünfte zu Sandra Boggini

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Sandra Boggini

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 240320/2024 - 20.03.2024
    Kategorien: Liquidation, Änderung des Firmennamens, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005990498, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ivenoll Sagl, in Bellinzona, CHE-109.859.012, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 218 del 09.11.2021, Pubbl. 1005330106).

    Nuova ditta:
    Ivenoll Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 13.03.2024.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Boggini, Ivan, da Bellinzona, in Gordola, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con una quota di CHF 19'000.00 [finora: da Sant'Antonio, in Giubiasco, socio e gerente, con firma individuale];
    Boggini, Sandra, da Bellinzona, in Giubiasco (Bellinzona), socia, senza diritto di firma, con una quota di CHF 1'000.00 [finora: da Sant'Antonio, in Giubiasco].

    SHAB 236/2002 - 05.12.2002
    Kategorien: Diverse Änderungen

    Publikationsnummer: 758450, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Ivenoll Sagl, in Cadenazzo, via Cantonale, 6593 Cadenazzo, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    27.11.2002.

    Scopo:
    Il noleggio, l'acquisto e la vendita di attrezzature edili. Essa può partecipare ad operazioni commerciali, finanziarie, industriali e mobiliari necessarie ed utili per il conseguimento dello scopo sociale. La società può costituire succursali in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.--.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC.

    Persone iscritte:
    Boggini, Ivan, da Sant'Antonio, in Giubiasco, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 19'000.--;
    Boggini, Sandra, da Sant'Antonio, in Giubiasco, socia, senza diritto di firma, con una quota da CHF 1'000.--.

    Title
    Bestätigen