• Michel Bibba

    aktiv (besitzt aktuelle Mandate)
    Jetzt Bonität prüfen
    Bonität prüfen
    wohnhaft in Montagnola
    aus Mendrisio

    Auskünfte zu Michel Bibba

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator.
    Mehr erfahren
    preview

    Personendossier

    Alle Personeninformationen kompakt in einem Dokument.
    Mehr erfahren

    Netzwerk

    Neueste SHAB-Meldungen: Michel Bibba

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 230426/2023 - 26.04.2023
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005732750, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    GARDEN SOLUTION sagl, in Mendrisio, CHE-382.990.788, Via Generoso 27, 6872 Salorino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.04.2023.

    Scopo:
    La progettazione, la consulenza e la realizzazione di lavori di costruzione e manutenzione giardini, pulizia boschi e terreni. Progettazione e realizzazione di impianti tecnici quali irrigazioni e robot tagliaerba con relativo servizio post-vendita, e di piscine. La gestione di vigneti e terreni agricoli. Il trasporto di materiali e il servizio di sgombero neve. La compravendita, l'importazione, l'esportazione di articoli per giardinaggio ed agricoltura e relativo commercio, come pure piante e fiori per privati, professionisti e rivenditori. La riparazione, la manutenzione ed il noleggio di macchinari ed attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura come pure di macchine in generale. La società potrà detenere direttamente o indirettamente partecipazioni in altre società ed eseguire ogni attività utile al raggiungimento dello scopo sociale.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per email. Secondo dichiarazione del 19.04.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Bibba, Maurizio, da Mendrisio, in Bellinzona, socio e direttore, con firma individuale, con 8 quote da CHF 1'000.00;
    Bibba, Michel, da Mendrisio, in Montagnola (Collina d'Oro), socio e gerente, con firma individuale, con 12 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen