Auskünfte zu Antonio Ugo Bianchi
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Antonio Ugo Bianchi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006325800, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Screen Consultants SA, in Lugano, CHE-108.585.510, società anonima (Nr. FUSC 167 del 28.08.2020, Pubbl. 1004967205).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Perrot, Jérôme, da Porrentruy, in Zürich, direttore, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Matthews, Steven Roy, cittadino statunitense, in Cohasset (US), presidente, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Walters, Leigh, cittadino britannico, in Londra (GB), membro, con firma individuale;
Sibbing, Mattijs, cittadino olandese, in Engelberg, direttore, con firma individuale;
Bianchi, Antonio Ugo, da Lugano, in Lugano, direttore, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: 4246823, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione di famiglia Domenico e Bice Bottani, in Lugano, CHE-217.966.751, Piazza A. Manzoni 2, Via Canova 4, 6900 Lugano, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
24.10.1922. 24.05.1944. 16.05.2018.
Scopo:
Dedicare dei beni a beneficio della famiglia Bottani Domenico e Bice nata Cometti, e dei loro discendenti, per le spese di educazione, dotazione ed assistenza dei suoi membri, promuovendone la solidarietà. Avranno diritto di essere preferiti o beneficiati in più larga misura colui o coloro che ne fossero più di ogni altro bisognosi, per infermità fisica o per incapacità a provvedere da sé stessi ai primordiali bisogni della vita. La Fondazione non si prefigge lo scopo di consentire o garantire un tenore di vita ai membri della famiglia, ma solo l'aiuto in caso di bisogno. La fondazione è una fondazione di famiglia che non è soggetta all'autorità di vigilanza statale e non è tenuta a designare un ufficio di revisione.
Persone iscritte:
Bottani, Marco, da Collina d'Oro, in Birmensdorf ZH, presidente, con firma individuale;
Bianchi, Antonio Ugo, da Lugano, in Lugano, membro, con firma individuale.
Publikationsnummer: 6291924, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
BSI SA, in Lugano, CH-514.3.012.351-6, società anonima (FUSC no. 149 del 04.08.2011, p. 0, Pubbl. 6282936).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Jorio, Fulgenzio, da Bellinzona, in Lugano, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Solari, Andrea, da Osco, in Vezia, con firma collettiva a due solo per la sede principale;
Bianchi, Antonio, da Lugano, in Lugano, con procura collettiva a due solo per la sede principale;
Lombardo, Tosca, da Lugano, in Lugano, con firma collettiva a due solo per la sede principale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Linzi, Raffaella, da Brusio, in Vernate, con firma collettiva a due solo per la sede principale [finora: Triacca, Raffaella, in Massagno].