Auskünfte zu Riccardo Biaggi
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Riccardo Biaggi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006339961, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Albireo SA, in Lugano, CHE-112.198.139, società anonima (Nr. FUSC 3 del 05.01.2024, Pubbl. 1005926517).
Nuova ditta:
Albireo SA in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea generale del 16.05.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Biaggi, Riccardo, da Lugano, in Breganzona (Lugano), amministratore unico, liquidatore, con firma individuale [finora: amministratore unico, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR02-1006265519, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
GHIELMICEMENTI SA, in Mezzovico-Vira, CHE-420.199.800, società anonima (Nr. FUSC 199 del 13.10.2023, Pubbl. 1005860434).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Biaggi, Riccardo, da Lugano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Ghielmi, Luca, cittadino italiano, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Schmidt, Mark Anatol, da Aesch (BL), in Meggen, presidente, con firma collettiva a due;
Andermatt, Roman, da Baar, in Bülach, membro, con firma collettiva a due;
Ghielmi, Mattia, cittadino italiano, in Lugano, membro, con firma collettiva a due [finora: delegato, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR02-1006200609, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
MTG Sports SA, in Lugano, CHE-114.773.385, società anonima (Nr. FUSC 124 del 28.06.2024, Pubbl. 1006070451).
Statuti modificati:
29.11.2024.
Nuova ditta:
Sygnature SA.
Nuove traduzioni della ditta:
(Sygnature Inc.) (Sygnature AG).
Nuovo scopo:
La società ha per scopo l'acquisto di brevetti, licenze e formulazioni e altri diritti di proprietà intellettuale nel campo dello sport e della nutrizione, nonché la distribuzione e la commercializzazione dei relativi prodotti. La società ha altresì per scopo la produzione e commercializzazione di orologi di lusso. La società può costituire filiali sia in Svizzera che all'estero e partecipare ad altre sia in Svizzera che all'estero, nonché svolgere tutte le attività direttamente o indirettamente correlate al suo scopo. L'azienda può acquisire, gravare, vendere e gestire immobili sia in Svizzera che all'estero. La società può anche fornire finanziamenti per conto proprio o per conto di terzi e fornire garanzie per le passività di società affiliate.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Biaggi, Riccardo, da Lugano, in Breganzona (Lugano), membro, con firma individuale.