Auskünfte zu Daniele Attilio Balmelli
Einträge zum Namen Daniele Attilio Balmelli
Neueste SHAB-Meldungen: Daniele Attilio Balmelli
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005492886, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
DDR Suisse SA, in Lugano, CHE-447.189.088, società anonima (Nr. FUSC 93 del 17.05.2021, Pubbl. 1005183263).
Statuti modificati:
03.06.2022.
Nuova sede:
Paradiso.
Nuovo recapito:
Via Zorzi 18, 6900 Paradiso.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Balmelli, Daniele Attilio, da Lugano, in Barbengo (Lugano), presidente, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Marmora, Sabato, cittadino italiano, in Lugaggia (Capriasca), amministratore unico, con firma individuale [finora: membro, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: HR01-1004901998, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Gamma color Sagl, in Lugano, CHE-385.867.888, c/o PanAm Fiduciaria SA, Via Emilio Bossi 6, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
27.05.2020.
Scopo:
L'esecuzione di lavori di pittura, di verniciatura, di gessatura, di stucchi, di tappezzeria, di intonaci di finitura, l'esecuzione di isolazioni termiche, foniche, di trattamento antifuoco, antimuffe e antialghe, il risanamento del beton, l'esecuzione di pareti in carton gesso, l'esecuzione di opere da restauro, l'esecuzione di trattamenti speciali per pavimenti, l'esecuzione di trattamenti speciali per il legno, l'esecuzione di lavori di ristrutturazione e finitura, l'esecuzione di installazioni di ponteggi, l'esecuzione di opere di sanificazione ed igienizzazione, nonché l'esecuzione di ogni tipo di lavoro avente affinità con quelli testé elencati. L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione e la rappresentanza di prodotti, colori e tappezzerie così come ogni tipo di prodotto ed attrezzature aventi affinità con quelli testé citati. La società può partecipare ad altre aventi analogo scopo e aprire succursali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto, per fax o per e-mail. Secondo dichiarazione del 27.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Balmelli, Daniele Attilio, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
Cruchon, Luca, da Bercher, in Manno, direttore, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1004709126, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
DDR Suisse SA, in Lugano, CHE-447.189.088, società anonima (Nr. FUSC 99 del 23.05.2019, Pubbl. 1004637005).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Balmelli, Daniele Attilio, da Lugano, in Barbengo (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: amministratore unico, con firma individuale];
Marmora, Sabato, cittadino italiano, in Lugaggia (Capriasca), membro, con firma collettiva a due.