Auskünfte zu Marco Ballabio
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Marco Ballabio
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006011446, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione NamuCare, in Lugano, CHE-383.804.687, associazione (Nr. FUSC 130 del 07.07.2022, Pubbl. 1005515516).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ballabio, Marco, da Morbio Inferiore, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due [finora: membro, con firma collettiva a due];
Furrer, Stefan, da Silenen, in Vernate, membro, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: HR01-1005181458, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Associazione NamuCare, in Lugano, CHE-383.804.687, c/o Ballabio Human Resources Sagl, Via Cantonale 19, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
10.03.2021.
Altri indirizzi:
c/o Ballabio Human Resources Sagl, Casella postale 5221, 6901 Lugano.
Scopo:
Consentire la permanenza a domicilio delle persone residenti nel Canton Ticino e nel Moesano e confrontate a malattia, infortunio, disabilità, vecchiaia o altre difficoltà di salute, offrendo loro le necessarie prestazione e consulenze. Per conseguire tale scopo l'Associazione gestisce, in conformità con la Legge sull'assistenza e la cura a domicilio, il servizio di assistenza e cura a domicilio del comprensorio di riferimento. L'Associazione persegue l'ambizione di sostenere proattivamente, mediante assunzione, formazione e preparazione adeguata e supervisione conforme al singolo caso, i parenti/famigliari dei pazienti in modo tale da riuscire a fornire cure di qualità sostenendo nel contempo il legame affettivo. L'Associazione intende collaborare con tutti gli enti e professionisti attivi nel settore di riferimento.
Mezzi:
Mezzi: contributi sociali, proventi derivanti dall'attività, proventi derivanti da accordi di prestazioni, donazioni e sussidi di ogni genere.
Persone iscritte:
Furrer, Stefan, da Silenen, in Vernate, presidente, con firma collettiva a due;
Caneva, Christian, da Mendrisio, in Barbengo (Lugano), vice-presidente, con firma collettiva a due;
Ballabio, Marco, da Morbio Inferiore, in Vernate, membro, con firma collettiva a due;
Wulz, Esther, da Birmensdorf (ZH), in Arogno, membro, con firma collettiva a due.