Auskünfte zu Anina Andreoli
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Anina Andreoli
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 1467705, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FREENIGHTS SERVICES Sagl, in Ascona, CHE-110.055.948, società a garanzia limitata (FUSC no. 71 del 14.04.2003, p. 13, Pubbl. 948256).
Statuti modificati:
14.04.2014.
Nuova sede:
Muralto.
Nuovo recapito:
Via Stazione 5, 6600 Muralto. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 14.04.2014 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Foster, Luca, da Grossdietwil, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00;
Andreoli, Anina, da Disentis/Mustér, in Cannero (I), socia e gerente, con firma individuale, con 1 quota da CHF 10'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gaggioni, Aleardo Antonio, da Avegno Gordevio, in Losone, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Publikationsnummer: 948256, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
FREENIGHTS SERVICES Sagl, in Ascona, Via Collinetta 115, 6612 Ascona, Società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
4.03.2003.
Scopo:
L'intermediazione, la gestione, il noleggio, l'import e l'export, la compravendita di servizi e prodotti nel settore turistico, della ristorazione, alberghiero, informatico, tessili, edile, giardinaggio, mobili ed accessori per la casa e gli alberghi. La compravendita di prodotti e servizi nei settori citati tramite internet, e la costruzione e la gestione di siti web. La compravendita, la gestione, la rappresentanza di licenze, marchi di fabbrica, brevetti connessi allo scopo sociale. L'organizzazione e la gestione di servizi catering, di seminari, conferenze, corsi in relazione allo scopo sociale. La società può costituire succursali, sedi secondarie e compravendere e gestire beni immobili in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.--.
Organo di pubblicazione:
FUSC.
Persone iscritte:
Foster, Luca, da Grossdietwil, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--;
Andreoli, Anina, da Disentis/Mustér, in Cannero (I), socia e gerente, con firma individuale, con una quota da CHF 10'000.--.