• 1 Treffer zu "Verena Vassalli Boffa" im Handelsregister

    Es gibt 1 aktive Person im Handelsregister namens Verena Vassalli Boffa. Am 25.02.2021 wurde letztmals etwas zum Namen Verena Vassalli Boffa geändert.

    Quelle: SHAB

    Verena Vassalli Boffa

    wohnhaft in Bioggio, aus Riva San Vitale

    Aktuelle Mandate: Zelop SADreamfood Sagl

    Verbundene Personen: Andrea VassalliAndrea Vassalli

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Verena Vassalli Boffa leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Verena Vassalli Boffa arbeiten

    Betreiben von Gastronomiebetrieben

    Privatpersonen mit dem Namen Verena Vassalli Boffa

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Verena Vassalli Boffa

    SHAB 210225/2021 - 25.02.2021
    Kategorien: Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005110181, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Zelop SA, in Mendrisio, CHE-101.452.440, società anonima (Nr. FUSC 126 del 03.07.2015, p.0, Pubbl. 2248889).

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Hatz, Alessandro, da Coira e Calfreisen, in Massagno, amministratore unico, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Vassalli, Andrea, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, presidente, con firma collettiva a due;
    Vassalli Boffa, Verena, da Riva San Vitale, in Bioggio, membro, con firma collettiva a due.

    SHAB 200520/2020 - 20.05.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004893930, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Dreamfood Sagl, in Riva San Vitale, CHE-342.500.646, Via dei Gelsi 16, 6826 Riva San Vitale, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    14.05.2020.

    Scopo:
    La gestione, l'amministrazione, la locazione e l'acquisto, a titolo mobiliare, di esercizi pubblici in genere ed annessi nonché la prestazione di servizi nel settore della ristorazione, compresa la consegna a domicilio, catering e il take away;
    l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza ed il commercio in genere di vini, prodotti alimentari ed affini;
    la produzione e la vendita all'ingrosso e al dettaglio di gelato e generi di pasticceria, nonché la vendita ambulante di merce alimentare;
    l'organizzazione di manifestazioni ricreative e spettacoli. La società potrà svolgere ogni altra attività in rapporto con lo scopo sociale e potrà esercitare la propria attività, nonché partecipare ad altre società.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.05.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Vassalli, Andrea, da Riva San Vitale, in Riva San Vitale, socio e presidente della gerenza, con firma collettiva a due, con 16 quote da CHF 1'000.00;
    Vassalli Boffa, Verena, da Riva San Vitale, in Bioggio, socia e gerente, con firma collettiva a due, con 4 quote da CHF 1'000.00.

    Title
    Bestätigen