• 1 Treffer zu "Elena Tomamichel-Lanzi" im Handelsregister

    Zum Namen Elena Tomamichel-Lanzi gibt es 1 aktive Person im Handelsregister. Am 15.09.2016 wurde zuletzt ein Eintrag von Elena Tomamichel-Lanzi geändert.

    Quelle: SHAB

    Elena Tomamichel-Lanzi

    wohnhaft in Bosco/Gurin, aus Bosco/Gurin

    Aktuelle Mandate: Associazione DURGA

    Verbundene Personen: Riccardo Michele LosaLino Tomamichel

    Bonität prüfen

    Bonität prüfen

    Orte in denen Personen mit dem Namen Elena Tomamichel-Lanzi leben

    Branchen in denen Personen mit dem Namen Elena Tomamichel-Lanzi arbeiten

    Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen

    Privatpersonen mit dem Namen Elena Tomamichel-Lanzi

    Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.

    Neueste SHAB-Meldungen: Elena Tomamichel-Lanzi

    SHAB 179/2016 - 15.09.2016
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: 3056863, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Associazione DURGA, in Bosco/Gurin, CHE-365.858.366, Via Casa Moni 1, 6685 Bosco/Gurin, associazione (nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    09.08.2016.

    Scopo:
    L'Associazione ha come finalità, senza scopo di lucro, la diffusione la produzione e la ricerca dei prodotti Alimentari Biologici, Biodinamici e Omeodinamici, come la selezione di piante secondo il metodo biologico-biodinamico (ecologico) come missione culturale nell'ambito di un'agricoltura a lungo termine, interassociativa ed ecologica.

    Per raggiungere questo obiettivo l'associazione può promuovere, sostenere o realizzare autonomamente misure e progetti, in particolare nei settori:
    pubblicità e pubblicazioni;
    assegnazione di un marchio per prodotti realizzati utilizzando varietà provenienti da selezione ecologica;
    formazione e seminari;
    supporto o attuazione di attività di riproduzione e di marketing. L'associazione può assumere ruoli di coordinamento con altre istituzioni private e pubbliche che perseguono analoghe finalità nel settore Uomo, ambiente e salute. Può inoltre assumere la gestione fiduciaria di progetti approvati e meritevoli di approvazione. I dettagli di tali progetti sono disciplinati da appositi regolamenti. Le attività dell'associazione si estendono alla Svizzera e all'Unione europea.

    Mezzi:
    cContributi associativi;
    donazioni ed elargizioni;
    lasciti ed eredità;
    contributi pubblici;
    ricavi di royalties;
    eventuali entrate dal proprio capitale.

    Persone iscritte:
    Tomamichel, Lino, da Bosco/Gurin, in Bosco/Gurin, presidente, con firma individuale;
    Losa, Riccardo, da Locarno, in Bière, membro, con firma collettiva a due con il presidente;
    Tomamichel-Lanzi, Elena, da Bosco/Gurin, in Bosco/Gurin, membro, con firma individuale.

    Title
    Bestätigen