Pierluigi Pasotti
wohnhaft in Sementina, aus Bellinzona Aktuelle Mandate: Fondazione Via alta del Piano Verbundene Personen: Stefano Rossini, Alessandro Gamboni, Marco Steiger und mehr So bleiben Sie über "Pierluigi Pasotti" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Pierluigi Pasotti"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Pierluigi Pasotti" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Pierluigi Pasotti"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Pierluigi Pasotti leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Pierluigi Pasotti arbeiten
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Privatpersonen mit dem Namen Pierluigi Pasotti
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Pierluigi Pasotti
Publikationsnummer: HR01-1005446826, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione Via alta del Piano, in Bellinzona, CHE-154.167.535, c/o Rossini Stefano, Er Strada del Tasign 29A, 6513 Monte Carasso, fondazione (Nuova iscrizione).
Data dell'atto costitutivo:
16.03.2022. 01.04.2022.
Scopo:
Lo sviluppo e il sostegno di iniziative volte a rivitalizzare la fascia montana in ambito agricolo, culturale, economico, educativo, forestale, naturalistico, paesaggistico, ricreativo, scientifico, sociale, storico, territoriale e turistico tra la sponda destra del fiume Ticino a partire da Gorduno e la sponda sinistra della Valle Verzasca fino alla diga di Contra con possibilità di estensioni territoriali future. La Fondazione si prefigge in particolare l'obiettivo di realizzare un collegamento orizzontale a media montagna che metta in relazione diretta i principali monti e alpi del territorio di competenza, raccordandolo ai collegamenti verticali esistenti nell'intento di favorire un percorso lineare che funga da spina dorsale per l'intero progetto di sviluppo. Nello svolgimento dei suoi compiti la Fondazione si ispira al principio dello sviluppo sostenibile secondo la definizione più recente riconosciuta dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. La Fondazione può operare autonomamente o in collaborazione con altri enti pubblici o privati;
in particolare, la Fondazione curerà i rapporti con i patriziati sulle cui proprietà correrà il collegamento orizzontale in modo da assicurare l'opportuna e adeguata collaborazione. Per la concretizzazione dei propri scopi, la Fondazione può operare su fondi propri o fondi altrui nel rispetto dei diritti dei terzi. La Fondazione persegue fini di pubblica utilità, non ha scopo di lucro e ha durata indeterminata. La Fondazione può inoltre acquistare, detenere e vendere immobili da adibire a uffici propri o spazzi connessi con il proprio scopo.
Persone iscritte:
Rossini, Stefano, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), presidente, con firma collettiva a due;
Gamboni, Alessandro, da Verzasca, in Gordola, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Pasotti, Pierluigi, da Bellinzona, in Sementina (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due;
Steiger, Marco , da Männedorf, in Giubiasco (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due;
Venziani, Romano, da Castel San Pietro, in Lumino, membro, con firma collettiva a due;
Weit, Geo, da Bellinzona, in Monte Carasso (Bellinzona), membro, con firma collettiva a due;
Fidi BC SA (CHE-106.062.247), in Lugano, ufficio di revisione.