Thomas Eliot Brooks
wohnhaft in Lugano, aus Lugano Aktuelle Mandate: Inhalis Therapeutics SA, EXERIS BIO SA und mehr Verbundene Personen: Silvia Panigone, Matthew Williams, Lorenzo Gianni Leoni und mehr So bleiben Sie über "Thomas Eliot Brooks" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Thomas Eliot Brooks"
Bonität prüfen So bleiben Sie über "Thomas Eliot Brooks" auf dem Laufenden, bitte anmelden oder kostenlos registrieren.Sie folgen jetzt "Thomas Eliot Brooks"
|
Orte in denen Personen mit dem Namen Thomas Eliot Brooks leben
Branchen in denen Personen mit dem Namen Thomas Eliot Brooks arbeiten
Durchführung von Forschungen und Entwicklungen
Erbringung von Rechtsberatungen
Handel (sonstiges)
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Durchführung von Forschungen und Entwicklungen
Erbringung von Rechtsberatungen
Handel (sonstiges)
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Privatpersonen mit dem Namen Thomas Eliot Brooks
Moneyhouse bietet Ihnen Informationen zu über 4 Millionen Privatpersonen. Diese Informationen sind für Premium-Mitglieder zugänglich. Zusätzlich können Sie Bonitätsauskünfte bestellen und so finanzielle Risiken markant senken.
Neueste SHAB-Meldungen: Thomas Eliot Brooks
Publikationsnummer: HR02-1006432215, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Inhalis Therapeutics SA, in Lugano, CHE-151.290.731, società anonima (Nr. FUSC 91 del 13.05.2024, Pubbl. 1006030533).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Garlich, Joseph, cittadino statunitense, in Cape Coral (US), membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Williams, Matthew, cittadino statunitense, in Georgia (US), presidente, con firma individuale;
Panigone, Silvia, cittadina italiana, in Lugano, membro, senza diritto di firma [finora: presidente, con firma individuale];
Brooks, Thomas, da Lugano, in Lugano, direttore generale, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1006138069, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
TrackUDI Sagl, in Cadempino, CHE-297.553.108, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 08.05.2023, Pubbl. 1005740924).
Statuti modificati:
28.08.2024.
Nuova ditta:
Custodia Privacy Consulting SAGL.
Nuovo scopo:
La società ha per oggetto la prestazione di servizi di consulenza specializzata in materia di conformità normativa, gestione dei rischi e governance in ambito di Intelligenza Artificiale (IA) e protezione dei dati personali. In particolare, la società si propone di offrire consulenza strategica e operativa a imprese di ogni settore e dimensione, supportandole nell'adeguamento alle normative vigenti in materia di protezione dei dati personali e nell'implementazione di soluzioni di IA etiche e responsabili. La società tratterà qualsiasi tipo di tecnologia, fornendo verifiche, miglioramenti, formazione e integrazione di tecniche di privacy by design. La società potrà, inoltre, compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari e immobiliari necessarie o utili per il conseguimento dell'oggetto sociale, nonché assumere partecipazioni o interessenze in altre società o imprese aventi oggetto analogo, affine o complementare al proprio. La società potrà operare sia in Svizzera che all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brooks, Thomas Eliot, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Stabio].
Publikationsnummer: HR02-1006128382, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Brick 42 GmbH, in Cadempino, CHE-115.185.682, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 88 del 08.05.2023, Pubbl. 1005740874).
Statuti modificati:
28.08.2024.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo la commercializzazione di prodotti nel settore chimico, biologico, biochimico, biotecnologico, farmaceutico, agroalimentare, cosmetico e industriale in genere, nulla escluso, a livello nazionale e internazionale nonché la fornitura di servizi legati alla produzione, alla promozione, al marketing, alla vendita e al controllo della qualità di prodotti nel settore menzionato nel contesto del mercato nazionale e internazionale. La società potrà acquisire partecipazioni in società strumentali (svizzere o estere) rispetto al conseguimento dello scopo sociale nonché acquisire, depositare, cedere, dare in licenza brevetti marchi, know-how, assumere la rappresentanza e l'attività di agente, rappresentante o distributore di società svizzere ed estere e svolgere tutte le operazioni commerciali e finanziarie, mobiliari e immobiliari, ritenute utili o necessarie per lo svolgimento e il conseguimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Brooks, Thomas, da Lugano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: in Stabio].