Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu VIRTEC ATTRACTIONS Sagl in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
30.12.2011
Löschung im Handelsregister
27.03.2025
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Balerna
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.016.083-3
UID/MWST
CHE-233.444.764
Branche
Erbringen übriger Dienstleistungen im Bereich Unterhaltung und Erholung
Firmenzweck (Originalsprache)
La produzione, la realizzazione, la commercializzazione, la gestione, l'assemblaggio, l'installazione, la manutenzione, l'assistenza, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione, la rappresentanza, il franchising e la locazione di apparecchiature di qualunque tipo per l'intrattenimento e il tempo libero, anche simulatori per qualsiasi applicazione, nonché loro componenti, accessori e filmati; la realizzazione, la configurazione e lo sviluppo di concetti e progetti nel settore dell'intrattenimento e del tempo libero, anche di simulatori per qualsiasi applicazione e la loro esecuzione; la programmazione, lo sviluppo, la creazione, l'acquisto e la vendita, l'importazione e l'esportazione di software; l'acquisto, la vendita, la detenzione, la gestione, la creazione e il realizzo di diritti su beni immateriali; l'acquisto, la vendita, la mediazione immobiliare sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero e partecipare ad altre società. Essa potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- VIRTEC ATTRACTIONS Sagl
- XD movieBOX SAGL
- 6D movieBOX SAGL
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: VIRTEC ATTRACTIONS Sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR03-1006293493, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
VIRTEC ATTRACTIONS Sagl in liquidazione, in Balerna, CHE-233.444.764, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 234 del 02.12.2024, Pubbl. 1006192767). La società è cancellata, avendo le autorità fiscali federali e cantonali dato il loro consenso.
Publikationsnummer: HR02-1005792754, Handelsregister-Amt Tessin
VIRTEC ATTRACTIONS Sagl, in Balerna, CHE-233.444.764, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 150 del 06.08.2015, p.0, Pubbl. 2308569).
Nuova ditta:
VIRTEC ATTRACTIONS Sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 28.06.2023.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Gehrig, Benjamin, cittadino germanico, in Riva San Vitale, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 150 quote da CHF 100.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale];
Vecchietti, Luca, cittadino italiano, in San Fermo della Battaglia (IT), socio, senza diritto di firma, con 40 quote da CHF 100.00 [finora: socio e gerente, con firma collettiva a due].
Publikationsnummer: 2308569, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
XD movieBOX SAGL, in Balerna, CHE-233.444.764, società a garanzia limitata (FUSC no. 205 del 23.10.2013, Pubbl. 1142239).
Statuti modificati:
31.07.2015.
Nuova ragione sociale:
VIRTEC ATTRACTIONS Sagl.
Nuove traduzioni della ragione sociale:
[Le traduzioni vengono cancellate dal Registro di commercio].
Nuovo scopo:
La produzione, la realizzazione, la commercializzazione, la gestione, l'assemblaggio, l'installazione, la manutenzione, l'assistenza, l'importazione, l'esportazione, l'intermediazione, la rappresentanza, il franchising e la locazione di apparecchiature di qualunque tipo per l'intrattenimento e il tempo libero, anche simulatori per qualsiasi applicazione, nonché loro componenti, accessori e filmati;
la realizzazione, la configurazione e lo sviluppo di concetti e progetti nel settore dell'intrattenimento e del tempo libero, anche di simulatori per qualsiasi applicazione e la loro esecuzione;
la programmazione, lo sviluppo, la creazione, l'acquisto e la vendita, l'importazione e l'esportazione di software;
l'acquisto, la vendita, la detenzione, la gestione, la creazione e il realizzo di diritti su beni immateriali;
l'acquisto, la vendita, la mediazione immobiliare sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero e partecipare ad altre società. Essa potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano in forma scritta.