Auskünfte zu Victorija Solution SA in liquidazione
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Victorija Solution SA in liquidazione
- Victorija Solution SA in liquidazione hat den Sitz in Pazzallo, ist in Liquidation und im Bereich «Handel und Reparatur von Automobilen und Motorrädern» tätig.
- Victorija Solution SA in liquidazione wurde am 08.01.1991 in das Handelsregister eingetragen.
- Unter Meldungen sehen Sie alle Anpassungen des Handelsregistereintrages. Die letzte Anpassung gab es am 13.10.2025.
- Victorija Solution SA in liquidazione ist im Kanton TI unter der UID CHE-101.062.085 eingetragen.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
08.01.1991
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.3.005.724-2
UID/MWST
CHE-101.062.085
Branche
Handel und Reparatur von Automobilen und Motorrädern
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha per scopo: la gestione di un'officina per la costruzione, modifica e riparazione, inclusi l'acquisto e la vendita, di veicoli di ogni genere. La società può inoltre esercitare ogni e qualsiasi attività connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari necessarie od utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà inoltre acquistare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Victorija Solution SA
- Ristorante Alpino SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Victorija Solution SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006456668, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Victorija Solution SA, in Lugano, CHE-101.062.085, società anonima (Nr. FUSC 119 del 22.06.2022, Pubbl. 1005501956).
Nuova ditta:
Victorija Solution SA in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 07.10.2025 a far tempo dal 08.10.2025 alle ore 10:00.
Publikationsnummer: HR02-1005501956, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Victorija Solution SA, in Lugano, CHE-101.062.085, società anonima (Nr. FUSC 121 del 25.06.2021, Pubbl. 1005229216).
Statuti modificati:
15.06.2022.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo: la gestione di un'officina per la costruzione, modifica e riparazione, inclusi l'acquisto e la vendita, di veicoli di ogni genere. La società può inoltre esercitare ogni e qualsiasi attività connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale. La società può compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari necessarie od utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà inoltre acquistare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero. La società può assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 15.06.2022, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto azionario.]. [Le seguenti indicazioni sono radiate in quanto non previste nell'iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuti adattati al nuovo diritto azionario.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Balzarini, Noris, da Cama, in Arogno, amministratore unico, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Soldati, Paolo Bruno Elvezio, da Vernate, in Castaneda, amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005229216, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Victorija Solution SA, in Lugano, CHE-101.062.085, società anonima (Nr. FUSC 13 del 19.01.2012, p.0, Pubbl. 6512048).
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.