Auskünfte zu UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi
- UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi ist in der Branche «Verbände und Vereinigungen» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Breganzona.
- Im Management sind 4 aktive Personen eingetragen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 05.11.2021.
- Die Organisation UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi ist unter der UID CHE-494.639.507 eingetragen.
Management (4)
neueste Vorstandsmitglieder
Marco Jelmini,
Andrea Alfredo Domenico Moroni-Stampa,
Emanuele Maria Pizzatti Casaccia,
Stefano Devecchi Bellini
neuste Zeichnungsberechtigte
Marco Jelmini,
Andrea Alfredo Domenico Moroni-Stampa,
Emanuele Maria Pizzatti Casaccia,
Stefano Devecchi Bellini
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
16.09.2019
Rechtsform
Verein
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.6.015.266-8
UID/MWST
CHE-494.639.507
Branche
Verbände und Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Generare il bene comune nella società civile che si impegna ad agire secondo i principi della dignità della persona, del bene comune, della solidarietà e della sussidiarietà e dei valori e principi cristiani. L'associazione utilizzerà gli aiuti finanziari per promuovere le relative attività, in cooperazione con associazioni ed enti locali governativi specifici non a scopo di lucro a favore di progetti di sviluppo incoraggiando la popolazione locale a creare le basi idonee ad autogestirsi nella ricerca di strutture per la risposta ai bisogni del sociale e l'umanitario, la ricerca di sistemi di fornitura di servizi e la produzione di beni e l'auto sostentamento su basi moderne, compatibili con le norme internazionali ed in equilibrio con l'ecosistema e rispettose dell'essere umano e dell'ambiente, divulgando metodi non inquinanti e distruttivi, allo scopo di valorizzare i loro prodotti e servizi e sensibilizzando al rispetto e alla salvaguardia dell'essere umano e dell'ecosistema, stimolando le giovani generazioni a rimanere nelle zone d'origine evitando l'esodo e conservando la cultura locale. L'associazione può aderire a federazioni, organizzazioni ed enti cantonali, regionali, nazionali ed internazionali aventi scopi analoghi e viceversa.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005328017, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi, in Lugano, CHE-494.639.507, associazione (Nr. FUSC 181 del 19.09.2019, Pubbl. 1004719853).
Nuovo recapito:
c/o Stefano Devecchi Bellini, Via Costera 15, 6932 Breganzona.
Publikationsnummer: HR01-1004719853, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
UCIT Unione Cristiana Imprenditori Ticinesi, in Lugano, CHE-494.639.507, c/o Avv. Renato L. Bloch, Via Giosuè Carducci 4, 6900 Lugano, associazione (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.07.2019. 20.08.2019.
Scopo:
Generare il bene comune nella società civile che si impegna ad agire secondo i principi della dignità della persona, del bene comune, della solidarietà e della sussidiarietà e dei valori e principi cristiani. L'associazione utilizzerà gli aiuti finanziari per promuovere le relative attività, in cooperazione con associazioni ed enti locali governativi specifici non a scopo di lucro a favore di progetti di sviluppo incoraggiando la popolazione locale a creare le basi idonee ad autogestirsi nella ricerca di strutture per la risposta ai bisogni del sociale e l'umanitario, la ricerca di sistemi di fornitura di servizi e la produzione di beni e l'auto sostentamento su basi moderne, compatibili con le norme internazionali ed in equilibrio con l'ecosistema e rispettose dell'essere umano e dell'ambiente, divulgando metodi non inquinanti e distruttivi, allo scopo di valorizzare i loro prodotti e servizi e sensibilizzando al rispetto e alla salvaguardia dell'essere umano e dell'ecosistema, stimolando le giovani generazioni a rimanere nelle zone d'origine evitando l'esodo e conservando la cultura locale. L'associazione può aderire a federazioni, organizzazioni ed enti cantonali, regionali, nazionali ed internazionali aventi scopi analoghi e viceversa. (Per la versione integrale dello scopo si rinvia allo statuto).
Mezzi:
Mezzi: contributi dei soci, sponsor, collette pubbliche, donazioni, proventi da manifestazioni ed eventi, vendita materiale quale pubblicazioni, materiale promozonale, video, ecc.
Persone iscritte:
Pizzatti Casaccia, Emanuele, da Capriasca, in Lugano, membro e tesoriere, con firma collettiva a due;
Devecchi Bellini, Stefano, cittadino italiano, in Breganzona (Lugano), presidente, con firma collettiva a due;
Jelmini, Marco, da Tenero-Contra, in Mendrisio, vice-presidente, con firma collettiva a due;
Moroni-Stampa, Andrea, da Lugano, in Lugano, membro e segretario, con firma collettiva a due.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.