• U-Note Sagl

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.027.129-8
    Branche: Handel (Freizeitwaren)

    Alter der Firma

    1 Jahr

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    30'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0

    Auskünfte zu U-Note Sagl

    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen. Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma. Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen. Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren. Mehr erfahren

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos Firmendossier abrufen

    Über U-Note Sagl

    • U-Note Sagl hat den Sitz in Muralto und ist aktiv. Tätig ist sie im Bereich «Handel (Freizeitwaren)».
    • Das Management der Firma U-Note Sagl besteht aus 3 Personen. Gegründet wurde die Firma am 27.05.2022.
    • Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 01.06.2022. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
    • Die gemeldete UID ist CHE-451.810.951.
    • Neben der Firma U-Note Sagl sind 2 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: Nova-Pool SA, Turismo Inclusivo.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Handel (Freizeitwaren)

    Firmenzweck (Originalsprache)

    Lo scopo della società è: l'allestimento e la commercializzazione di materiale didattico e creativo, cartaceo e digitale, il sostegno alla formazione effettuato sia internamente che mediante partner esterni; la gestione di spazi di mercato digitali, in particolare la gestione di una piattaforma per la compravendita di materiale didattico in ambito accademico e professionale, come anche la creazione, l'intermediazione e la distribuzione di prodotti e servizi sul web più in generale; l'attività di formazione e diffusione della cultura e della didattica accademica a livello nazionale e internazionale avvalendosi anche delle metodologie informatiche di apprendimento a distanza, dell'E-learning e della piattaforma di compravendita di materiale didattico, fornendo una soluzione all'esigenza di supportare il processo di apprendimento e di scambio di esperienze in un'ottica di aumento del tasso di successo dal profilo professionale e accademico, prevalentemente ma non esclusivamente con la creazione di un mercato digitale, l'offerta di video tutorial, coaching e corsi predisposti per gli utenti e gli affiliati e di promuovere la diffusione di ogni altra attività in tale settore, anche attraverso l'organizzazione di mostre, eventi, corsi formativi, pubblicazioni, manifestazioni e quant'altro si ritenga utile per rappresentare gli aspetti più significativi nei vari settori dell'attività; la promozione di ricerche, di studi e di attività di formazione privata aventi per oggetto la diffusione e lo sviluppo della conoscenza in tutti i campi di studio accademici; la promozione dell'educazione, della trasparenza, della qualità e della condivisione della conoscenza (knowledge sharing) sostenendo iniziative basate sul concetto di economia condivisa; la gestione della pubblicità offline, di inserzioni e delle attività editoriali, l'intermediazione di carattere tipografico, come anche la promozione e l'organizzazione di fiere ed eventi, esposizioni e mostre e ogni attività nel campo delle relazioni pubbliche e della ricerca di mercato; la realizzazione e gestione di campagne pubblicitarie online (su media digitali web/app e social); l'attività di consulenza aziendale e commerciale, in particolare la consulenza di web marketing, marketing, sviluppo e promozione aziendale, l'erogazione di servizi promozionali, la progettazione, lo sviluppo e la gestione di applicativi web e soluzioni IT, inclusi i test, il collaudo e l'analisi, come anche l'assistenza, la formazione e l'erogazione di corsi di aggiornamento e/o perfezionamento, pubblici o privati, a pagamento o gratuiti, erogati sia internamente che tramite partner esterni; la gestione di crediti non onerosi a breve termine con l'obiettivo di gestire la bilancia dei pagamenti per gli scopi aziendali, per gli utenti o per conto terzi tramite mandato di prestazione da parte dei clienti; il sostengo finanziario o tramite l'erogazione di servizi a enti, istituti, associazioni, incubatori e progetti con l'obiettivo di promuovere l'educazione incentrata sulla sostenibilità in senso più ampio; la realizzazione e il sostengo a progetti educativi per la formazione di talenti nell'imprenditoria e start-up con progetti di sviluppo sostenibili; la diffusione e il radicamento a livello nazionale e internazionale di una cultura dell'economia condivisa ed una gestione consapevole, innovativa e responsabile delle risorse didattiche nelle sue varie forme nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile e responsabile attraverso attività accademiche, didattiche e in particolare attraverso l'attività filantropica di finanziamento di borse di studio. La società potrà inoltre svolgere qualunque attività di carattere divulgativo ed editoriale utile al raggiungimento dello scopo sociale, il sostegno a convegni, seminari, mostre, workshop e conferenze. La società può conseguire l'oggetto sociale anche mediante l'affitto di rami di azienda o dell'intera azienda. La società ha inoltre per oggetto la gestione, sia in pro

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: U-Note Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 220601/2022 - 01.06.2022
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1005486189, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    U-Note Sagl, in Muralto, CHE-451.810.951, c/o Christian Zuppardo, Via San Gottardo no. 38, 6600 Muralto, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    19.05.2022.

    Scopo:
    Lo scopo della società è: l'allestimento e la commercializzazione di materiale didattico e creativo, cartaceo e digitale, il sostegno alla formazione effettuato sia internamente che mediante partner esterni;
    la gestione di spazi di mercato digitali, in particolare la gestione di una piattaforma per la compravendita di materiale didattico in ambito accademico e professionale, come anche la creazione, l'intermediazione e la distribuzione di prodotti e servizi sul web più in generale;
    l'attività di formazione e diffusione della cultura e della didattica accademica a livello nazionale e internazionale avvalendosi anche delle metodologie informatiche di apprendimento a distanza, dell'E-learning e della piattaforma di compravendita di materiale didattico, fornendo una soluzione all'esigenza di supportare il processo di apprendimento e di scambio di esperienze in un'ottica di aumento del tasso di successo dal profilo professionale e accademico, prevalentemente ma non esclusivamente con la creazione di un mercato digitale, l'offerta di video tutorial, coaching e corsi predisposti per gli utenti e gli affiliati e di promuovere la diffusione di ogni altra attività in tale settore, anche attraverso l'organizzazione di mostre, eventi, corsi formativi, pubblicazioni, manifestazioni e quant'altro si ritenga utile per rappresentare gli aspetti più significativi nei vari settori dell'attività;
    la promozione di ricerche, di studi e di attività di formazione privata aventi per oggetto la diffusione e lo sviluppo della conoscenza in tutti i campi di studio accademici;
    la promozione dell'educazione, della trasparenza, della qualità e della condivisione della conoscenza (knowledge sharing) sostenendo iniziative basate sul concetto di economia condivisa;
    la gestione della pubblicità offline, di inserzioni e delle attività editoriali, l'intermediazione di carattere tipografico, come anche la promozione e l'organizzazione di fiere ed eventi, esposizioni e mostre e ogni attività nel campo delle relazioni pubbliche e della ricerca di mercato;
    la realizzazione e gestione di campagne pubblicitarie online (su media digitali web/app e social);
    l'attività di consulenza aziendale e commerciale, in particolare la consulenza di web marketing, marketing, sviluppo e promozione aziendale, l'erogazione di servizi promozionali, la progettazione, lo sviluppo e la gestione di applicativi web e soluzioni IT, inclusi i test, il collaudo e l'analisi, come anche l'assistenza, la formazione e l'erogazione di corsi di aggiornamento e/o perfezionamento, pubblici o privati, a pagamento o gratuiti, erogati sia internamente che tramite partner esterni;
    la gestione di crediti non onerosi a breve termine con l'obiettivo di gestire la bilancia dei pagamenti per gli scopi aziendali, per gli utenti o per conto terzi tramite mandato di prestazione da parte dei clienti;
    il sostengo finanziario o tramite l'erogazione di servizi a enti, istituti, associazioni, incubatori e progetti con l'obiettivo di promuovere l'educazione incentrata sulla sostenibilità in senso più ampio;
    la realizzazione e il sostengo a progetti educativi per la formazione di talenti nell'imprenditoria e start-up con progetti di sviluppo sostenibili;
    la diffusione e il radicamento a livello nazionale e internazionale di una cultura dell'economia condivisa ed una gestione consapevole, innovativa e responsabile delle risorse didattiche nelle sue varie forme nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile e responsabile attraverso attività accademiche, didattiche e in particolare attraverso l'attività filantropica di finanziamento di borse di studio. La società potrà inoltre svolgere qualunque attività di carattere divulgativo ed editoriale utile al raggiungimento dello scopo sociale, il sostegno a convegni, seminari, mostre, workshop e conferenze. La società può conseguire l'oggetto sociale anche mediante l'affitto di rami di azienda o dell'intera azienda. La società ha inoltre per oggetto la gestione, sia in proprio che attraverso partecipazioni esterne, di qualsiasi tipo di licenza e/o concessione, il pagamento e/o l'incasso di royalties, la gestione di joint-ventures, il franchising, il licensing, la stipula accordi di collaborazione con terzi e accordi simili. La società potrà svolgere, inoltre, ogni e qualsiasi attività complementare, affine o comunque connessa con le precedenti. La società può acquisire, detenere e gestire proprietà intellettuali, in particolare commercializzare e proteggere l'immagine di ogni attività correlata o complementare allo scopo sociale. Essa potrà inoltre compiere, ogni operazione commerciale, mobiliare, immobiliare e finanziaria necessaria od utile per il raggiungimento dello scopo sociale sia in Svizzera che all'estero. Per investire l'eccedenza di liquidità (attivo circolante) la società può esercitare la compravendita di titoli svizzeri ed esteri (quote di partecipazione), pubblici e privati;
    come anche azioni e obbligazioni, intere e parziali;
    criptovalute ed NFT, attraverso wallet personali e/o partner terzi;
    prodotti bancari e assicurativi, vincolati e non. La società può anche detenere succursali e filiali in Svizzera e all'estero, acquisire partecipazioni e finanziare altre società e attività imprenditoriali, assumere mandati di ogni genere, rappresentare parti terze, esercitare attività e concludere tutti gli accordi atti a promuovere lo scopo della società.

    Capitale sociale:
    CHF 30'000.00.

    Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
    per i dettagli si rinvia allo statuto.

    Organo di pubblicazione:
    FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 19.05.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Zuppardo, Christian, da Locarno, in Muralto, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 210 quote da CHF 100.00;
    Margna, Federico, da Calanca, in Biasca, socio e gerente, con firma collettiva a due con Lavan Narayanan, con 75 quote da CHF 100.00;
    Narayanan, Lavan, da Mendrisio, in Balerna, socio e gerente, con firma collettiva a due con Federico Margna, con 15 quote da CHF 100.00.

    Title
    Bestätigen