Auskünfte zu Tristar Engineering Consulting Logistic SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Tristar Engineering Consulting Logistic SA
- Tristar Engineering Consulting Logistic SA hat den Sitz in Chiasso und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Sonstige Dienstleistungen Verkehr» tätig.
- Das Management der Firma Tristar Engineering Consulting Logistic SA besteht aus 2 Personen.
- Alle vergangenen Änderungen können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF speichert werden. Die letzte Änderung im Handelsregister gab am 12.05.2021.
- Die gemeldete UID lautet CHE-103.110.387.
- Es sind 14 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: 361School Sagl, ATIK SA, CLEDOR DISTRIBUTION.COM SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
13.06.1979
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-524.3.007.740-3
UID/MWST
CHE-103.110.387
Branche
Sonstige Dienstleistungen Verkehr
Firmenzweck (Originalsprache)
La costruzione, l'acquisto, la vendita, l'intermediazione, la gestione, il noleggio, la riparazione, la progettazione di carri ferroviari, di containers, cisterna e non, e di mezzi di trasporto in generale; il trasporto di merci di ogni genere, il trasporto internazionale ferroviario, stradale, marittimo e aereo di ogni genere, nonché attrezzature, impianti, magazzini, stoccaggi, e installazioni nel settore della logistica. Il commercio di prodotti petrolchimici e di materie prime e secondarie in genere. La compravendita, l'amministrazione, la gestione, la locazione, la ristrutturazione, il risanamento e l'intermediazione di immobili. La promozione e distribuzione di servizi amministrativi e finanziari di ogni genere, rappresentanze nel ramo. La società può inoltre compiere ogni operazione mobiliare e immobiliare suscettibile di contribuire direttamente o indirettamente a raggiungere lo scopo. Ai fini del raggiungimento dello scopo sociale, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione di beni e servizi, la partecipazione e il finanziamento di società e imprese con scopo simile o attinente la prestazione di fideiussioni ed id operazioni finanziarie di ogni genere, nonché lo svolgimento di tutti gli affari commerciali e finanziari necessari all'attuazione di tale scopo, inclusa l'assunzione di agenzie, distributori, filiali e succursali.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Mondo Services Sagl | Lugano | 25.04.2019 |
Frühere Revisionsstelle (2)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Recosa - Revisioni e Consulenze SA | Chiasso | 20.11.2009 | 24.04.2019 | |
Reviconsult SA in liquidazione | Chiasso | <2004 | 19.11.2009 |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- JCL Dienstleistungs AG
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Tristar Engineering Consulting Logistic SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005179673, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Tristar Engineering Consulting Logistic SA, in Chiasso, CHE-103.110.387, società anonima (Nr. FUSC 234 del 01.12.2020, Pubbl. 1005036267).
Statuti modificati:
28.04.2021.
Nuove azioni:
50 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 50 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti si effettuano per iscritto, email o telefax. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Statuto adeguato al nuovo diritto azionario.]
Publikationsnummer: HR02-1005036267, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Tristar Engineering Consulting Logistic SA, in Chiasso, CHE-103.110.387, società anonima (Nr. FUSC 79 del 25.04.2019, Pubbl. 1004617314).
Statuti modificati:
25.11.2020.
Nuovo recapito:
Corso San Gottardo 106 , 6830 Chiasso.
Nuovo scopo:
La costruzione, l'acquisto, la vendita, l'intermediazione, la gestione, il noleggio, la riparazione, la progettazione di carri ferroviari, di containers, cisterna e non, e di mezzi di trasporto in generale;
il trasporto di merci di ogni genere, il trasporto internazionale ferroviario, stradale, marittimo e aereo di ogni genere, nonché attrezzature, impianti, magazzini, stoccaggi, e installazioni nel settore della logistica. Il commercio di prodotti petrolchimici e di materie prime e secondarie in genere. La compravendita, l'amministrazione, la gestione, la locazione, la ristrutturazione, il risanamento e l'intermediazione di immobili. La promozione e distribuzione di servizi amministrativi e finanziari di ogni genere, rappresentanze nel ramo. La società può inoltre compiere ogni operazione mobiliare e immobiliare suscettibile di contribuire direttamente o indirettamente a raggiungere lo scopo. Ai fini del raggiungimento dello scopo sociale, l'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione di beni e servizi, la partecipazione e il finanziamento di società e imprese con scopo simile o attinente la prestazione di fideiussioni ed id operazioni finanziarie di ogni genere, nonché lo svolgimento di tutti gli affari commerciali e finanziari necessari all'attuazione di tale scopo, inclusa l'assunzione di agenzie, distributori, filiali e succursali.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Di Girolamo, Paolo, da Paradiso, in Paradiso, presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Di Girolamo, Sergio, da Paradiso, in Barbengo (Lugano), membro, con firma individuale [finora: in Massagno, presidente, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR02-1004617314, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Tristar Engineering Consulting Logistic SA, in Chiasso, CHE-103.110.387, società anonima (Nr. FUSC 102 del 28.05.2014, p.0, Pubbl. 1527351).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Recosa - Revisioni e Consulenze SA (CH-524.3.003.959-2), in Chiasso, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Mondo Services Sagl (CHE-104.470.262), in Lugano, ufficio di revisione.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.