• TechnoWin Sagl in liquidazione

    TI
    in Liquidation
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-501.4.027.566-7
    Branche: Herstellung von Gütern aus Metall

    Eingetragen seit

    3 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    c/o Clarifida SA
    Via Giacomo Luvini 7
    6900 Lugano
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu TechnoWin Sagl in liquidazione

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über TechnoWin Sagl in liquidazione

    • TechnoWin Sagl in liquidazione hat den Sitz in Lugano und ist in Liquidation. Tätig ist sie im Bereich «Herstellung von Gütern aus Metall».
    • TechnoWin Sagl in liquidazione hat 2 Personen im Management.
    • Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 25.11.2025.
    • Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-370.768.326 eingetragen.
    • Unternehmen mit derselben Adresse wie TechnoWin Sagl in liquidazione: 2 K Tools & Machines SA, 3DER SWISS SA, ADWISE CAPITAL MANAGERS SA.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Herstellung von Gütern aus Metall

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La società ha per scopo l'esecuzione, il montaggio e la posa di costruzioni in genere. Commercializzare prodotti per la costruzione di facciate per edifici e per l'arredamento di edifici privati e pubblici. L'esecuzione di lavori di ristrutturazioni in genere e di interior design. Prestazioni di servizi e consulenze nel campo immobiliare. Sfruttare brevetti, esportare e importare materiali edili per la costruzione in genere. La società può assumere rappresentanze o partecipazioni in altre società o imprese aventi scopo analogo e/o affine, può acquistare, vendere e gestire beni mobili e immobili, e può operare tutto quanto utile a perseguire lo scopo.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • TechnoWin Sagl

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: TechnoWin Sagl in liquidazione

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 251125/2025 - 25.11.2025
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: KK02-0000053121, Handelsregister-Amt Tessin

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 25.11.2025 Disponibile al pubblico fino al: 25.11.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Pubblicazione di fallimento/diffida ai creditori TechnoWin Sagl Debitore: TechnoWin Sagl CHE-370.768.326 c/o Clarifida SA, Via Giacomo Luvini 7

  • Lugano Tipo della procedura di fallimento: sommaria Data della dichiarazione di fallimento: 06.05.2025 Indicazioni giuridiche: I creditori del fallito e tutti coloro che vantano pretese sui beni che sono in suo possesso sono diffidati ad insinuare al punto di contatto, entro un mese dalla pubblicazione, i loro crediti o le loro pretese insieme con i mezzi di prova (riconoscimenti di debito, estratti di libri ecc.). I debitori del fallito sono tenuti ad annunciarsi al punto di contatto entro lo stesso termine e sono resi attenti alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 2 CP). Chi possegga oggetti del fallito a titolo di pegno o per altro titolo è diffidato a porli a disposizione del punto di contatto entro il termine citato ed è reso attento alle conseguenze penali in caso di omissione (art. 324 n. 3 CP) e al fatto che, ove questa non sia giustificata, i diritti di prelazione saranno estinti. Per gli interessati residenti all'estero il punto di contatto vale quale luogo per la notificazione. Pubblicazione secondo gli art. 231 e 232 LEF e gli art. 29 e 123 del RFF. Vale anche come luogo di notificazione per i creditori esteri, se nessun altro luogo di notificazione è stato designato in Svizzera. Termine: 1 mese/i Scadenza del termine: 25.12.2025 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Osservazioni: I beni della massa saranno realizzati a giudizio dell'Ufficio, a mezzo pubblico incanto od a trattative private, se entro dieci giorni dalla presente pubblicazione la maggioranza dei creditori non farà opposizione.
    È riservata la facoltà di chiedere la procedura ordinaria, anticipando CHF 3'000.-- a garanzia delle spese. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo
    richiesto risultasse insufficiente (DTF 117 III 67 consid. 2b).

  • SHAB 250509/2025 - 09.05.2025
    Kategorien: Liquidation, Konkurs, Änderung des Firmennamens

    Publikationsnummer: HR02-1006328067, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    TechnoWin Sagl, in Lugano, CHE-370.768.326, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 166 del 29.08.2023, Pubbl. 1005826106).

    Nuova ditta:
    TechnoWin Sagl in liquidazione. La società è sciolta in seguito a fallimento pronunciato con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 05.05.2025 a far tempo dal 06.05.2025 alle ore 10:00.

    SHAB 230829/2023 - 29.08.2023
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse

    Publikationsnummer: HR02-1005826106, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    TechnoWin Sagl, in Lugano, CHE-370.768.326, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 220 del 11.11.2022, Pubbl. 1005602632).

    Nuovo recapito:
    c/o Clarifida SA, Via Giacomo Luvini 7, 6900 Lugano.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen