Auskünfte zu Tazio Consulting Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Tazio Consulting Sagl
- Tazio Consulting Sagl hat den Sitz in Giubiasco, ist aktiv und im Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen» tätig.
- Das Management der Firma Tazio Consulting Sagl besteht aus 2 Personen. Gegründet wurde die Firma am 05.05.2021.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 20.07.2021.
- Die UID der Firma lautet CHE-321.133.424.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
05.05.2021
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Bellinzona
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.026.039-7
UID/MWST
CHE-321.133.424
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La fornitura di consulenza commerciale ai privati ed alle aziende, per lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale, aziendale e del mercato di attività. L'assunzione e l'esecuzione di mandati di rappresentanza e di consulenza aziendale, la valutazione d'impresa, la costituzione di società e fondazioni. La società potrà compiere tutte le operazioni atte a raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare a società analoghe svizzere o estere e ad ogni negozio o contratto idoneo al raggiungimento e promovimento dello scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Tazio Consulting Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005253710, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Tazio Consulting Sagl, in Bellinzona, CHE-321.133.424, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 89 del 10.05.2021, Pubbl. 1005175685).
Statuti modificati:
13.07.2021.
Nuovo scopo:
La fornitura di consulenza commerciale ai privati ed alle aziende, per lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale, aziendale e del mercato di attività. L'assunzione e l'esecuzione di mandati di rappresentanza e di consulenza aziendale, la valutazione d'impresa, la costituzione di società e fondazioni. La società potrà compiere tutte le operazioni atte a raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare a società analoghe svizzere o estere e ad ogni negozio o contratto idoneo al raggiungimento e promovimento dello scopo sociale.
Publikationsnummer: HR01-1005175685, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Tazio Consulting Sagl, in Bellinzona, CHE-321.133.424, Via Monte Ceneri 4.1, 6512 Giubiasco, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
01.05.2021.
Scopo:
La fornitura di consulenza finanziaria ai privati ed alle aziende, così come la mediazione commerciale, ovvero l'intermediazione tra soggetti/società e la creazione di relazioni tra esse, la gestione e l'amministrazione di patrimoni per conto terzi, l'intermediazione finanziaria. Attività e servizi pertinenti al Family Office, quali la consulenza, l'assistenza amministrativa e contabile, il controllo e la supervisione, lo sviluppo e la valorizzazione degli interessi privati legati alla sfera individuale e famigliare. L'assunzione e l'esecuzione di mandati quale studio fiduciario, in particolare effettuare servizi quali la consulenza fiscale, la consulenza aziendale, la valutazione d'impresa, la costituzione di società e fondazioni. La società potrà compiere tutte le operazioni atte a raggiungere lo scopo sociale. La società può partecipare a società analoghe svizzere o estere e ad ogni negozio o contratto idoneo al raggiungimento e promovimento dello scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto. Secondo dichiarazione del 01.05.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rossier, Yves René Louis, da Avry, in Vex, socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 19 quote da CHF 1'000.00;
Tamagni-Lazzari, Paolo Marco, da Bellinzona, in Bellinzona, socio e gerente, con firma individuale, con una quota di CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.