Eingetragen seit
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu Sunflowers Fashion Sagl in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.02.2012
Löschung im Handelsregister
19.01.2021
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.016.240-4
UID/MWST
CHE-323.858.900
Branche
Handel (Bekleidung)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, la rappresentanza e il commercio in genere di capi di vestiario e accessori, calzature, articoli di pelletteria, ecc.; la gestione di negozi di abbigliamento uomo, donna e bambino. La società può svolgere tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che siano direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale. La società può inoltre partecipare ad altre società aventi analogo scopo sia in Svizzera che all'estero.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Sunflowers Fashion Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Sunflowers Fashion Sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 4412907, Handelsregister-Amt Tessin
- Fallita: Sunflowers Fashion Sagl, Via al Forte 1, 6900 Lugano
- Dichiarazione di fallimento : 12.04.2018
- Sospensione del fallimento: 06.08.2018
- Scadenza per anticipo spese: 27.08.2018
- Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
- Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.
Ufficio dei Fallimenti di Lugano 6962 Viganello
Publikationsnummer: 4127587, Handelsregister-Amt Tessin
TERZA PUBBLICAZIONE Diffida secondo l'art. 155 cpv. 2 ORC Gli enti giuridici qui di seguito elencati presumibilmente non esercitano più alcuna attività economica e non dispongono più di alcun attivo realizzabile. Constatato come l'intimazione alle persone obbligate a notificare la cancellazione al competente registro di commercio, oppure dì addurre per iscritto un interesse motivato al mantenimento dell'iscrizione, sia rimasta senza riscontro, con la presente i soci e i creditori, sono esortati a comunicare per iscritto un interesse motivato al mantenimento dell'iscrizione dell'ente giuridico entro 30 giorni dalla terza pubblicazione della grida. Se entro 30 giorni dall'ultima pubblicazione della grida, non è fatto valere alcun interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio cancella l'ente giuridico dal registro di commercio (art. 155 cpv. 3 ORC, art. 938a cpv. 1 CO). Se è fatto valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmette il caso al tribunale per decisione (art. 155 cpv. 4 ORC, art. 938a cpv. 2 CO).
Ufficio del Registro di commercio del Cantone Ticino,
Publikationsnummer: 4124727, Handelsregister-Amt Tessin
SECONDA PUBBLICAZIONE Diffida secondo l'art. 155 cpv. 2 ORC Gli enti giuridici qui di seguito elencati presumibilmente non esercitano più alcuna attività economica e non dispongono più di alcun attivo realizzabile. Constatato come l'intimazione alle persone obbligate a notificare la cancellazione al competente registro di commercio, oppure dì addurre per iscritto un interesse motivato al mantenimento dell'iscrizione, sia rimasta senza riscontro, con la presente i soci e i creditori, sono esortati a comunicare per iscritto un interesse motivato al mantenimento dell'iscrizione dell'ente giuridico entro 30 giorni dalla terza pubblicazione della grida. Se entro 30 giorni dall'ultima pubblicazione della grida, non è fatto valere alcun interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio cancella l'ente giuridico dal registro di commercio (art. 155 cpv. 3 ORC, art. 938a cpv. 1 CO). Se è fatto valere un interesse al mantenimento dell'iscrizione, l'ufficio del registro di commercio trasmette il caso al tribunale per decisione (art. 155 cpv. 4 ORC, art. 938a cpv. 2 CO).
Ufficio del Registro di commercio del Cantone Ticino,