Auskünfte zu SoTi Pharma Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über SoTi Pharma Sagl
- SoTi Pharma Sagl hat den Sitz in Cadenazzo und ist aktiv. Sie ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung und in der Branche «Handel (Konsumgüter)» tätig.
- SoTi Pharma Sagl hat 2 Personen im Management.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 23.01.2019.
- Die gemeldete UID lautet CHE-189.444.468.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
18.01.2019
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Cadenazzo
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.023.788-6
UID/MWST
CHE-189.444.468
Branche
Handel (Konsumgüter)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'importazione, l'esportazione, il commercio, la produzione e la promozione di prodotti farmaceutici ad uso umano e veterinario e affini, medicinali di ogni genere, prodotti per la salute e la cosmesi, materie prime vegetali, prodotti omeopatici, parafarmaceutici, prodotti chimici per uso farmaceutico, materiale sanitario, dispostivi medici e prodotti parafarmaceutici come pure ogni altro preparato del settore e di quanto viene commercializzato nelle farmacie, drogherie; prodotti ottici, erboristici e derrate alimentari. La società può effettuare ogni operazione a carattere commerciale, economico e finanziario ed in genere ogni attività utile e/o necessaria per il perseguimento dello scopo sociale; l'acquisto di partecipazioni in altre imprese o ditte in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera o all'estero; ogni altra operazione commerciale, industriale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera o all'estero. La possibilità di costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SoTi Pharma Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1004549021, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SoTi Pharma Sagl, in Cadenazzo, CHE-189.444.468, Via Stazione 1, 6593 Cadenazzo, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
14.01.2019.
Scopo:
L'importazione, l'esportazione, il commercio, la produzione e la promozione di prodotti farmaceutici ad uso umano e veterinario e affini, medicinali di ogni genere, prodotti per la salute e la cosmesi, materie prime vegetali, prodotti omeopatici, parafarmaceutici, prodotti chimici per uso farmaceutico, materiale sanitario, dispostivi medici e prodotti parafarmaceutici come pure ogni altro preparato del settore e di quanto viene commercializzato nelle farmacie, drogherie;
prodotti ottici, erboristici e derrate alimentari. La società può effettuare ogni operazione a carattere commerciale, economico e finanziario ed in genere ogni attività utile e/o necessaria per il perseguimento dello scopo sociale;
l'acquisto di partecipazioni in altre imprese o ditte in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera o all'estero;
ogni altra operazione commerciale, industriale o finanziaria in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale in Svizzera o all'estero. La possibilità di costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società o imprese.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 14.01.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Robert, Scilla, da Monteceneri, in Bironico (Monteceneri), socia e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Ombelli, Peter, da Monteceneri, in Bironico (Monteceneri), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.