Auskünfte zu SimFactory Automation SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über SimFactory Automation SA
- SimFactory Automation SA in Stabio ist eine Aktiengesellschaft aus dem Bereich «Erbringen von IT-Dienstleistungen». SimFactory Automation SA ist aktiv.
- Die Firma wurde am 19.02.2019 in das Handelsregister eingetragen.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 27.05.2021.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-421.398.029 eingetragen.
- An derselben Adresse sind 31 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: Advanced CGS Group SA, Aldena Consulting SA, Bella Vista SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
19.02.2019
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Stabio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.021.806-1
UID/MWST
CHE-421.398.029
Branche
Erbringen von IT-Dienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Lo sviluppo di software per la simulazione ed automazione di macchinari ed impianti industriali. La progettazione e realizzazione di impianti elettrici e sistemi di automazione. Servizi di consulenza per la ricerca di soluzioni tecniche nel settore dell'ingegneria. La commercializzazione di prodotti e merci finalizzati nonché beni immateriali quali marchi, brevetti, licenze. La società potrà assumere partecipazioni in altre entità giuridiche in Svizzera ed all'estero. Potrà compiere operazioni di carattere mobiliare, immobiliare, industriale, commerciale e finanziario che saranno ritenute utili o necessarie per il raggiungimento dell'oggetto sociale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SimFactory Automation SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005194560, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SimFactory Automation SA, in Stabio, CHE-421.398.029, società anonima (Nr. FUSC 122 del 26.06.2020, Pubbl. 1004921893).
Statuti modificati:
26.04.2021.
Nuove azioni:
1'000 azioni nominative da CHF 100.00 [finora: 1'000 azioni al portatore da CHF 100.00].
Publikationsnummer: HR02-1004921893, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SimFactory Automation SA, in Stabio, CHE-421.398.029, società anonima (Nr. FUSC 37 del 22.02.2019, Pubbl. 1004573101).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Petazzi, Diego, cittadino italiano, in Sorengo, presidente, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lacchin, Paolo, cittadino italiano, in Novara (IT), presidente, con firma individuale [finora: membro, con firma individuale];
Fontana, Lorenzo, da Stabio, in Stabio, membro, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR01-1004573101, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SimFactory Automation SA, in Stabio, CHE-421.398.029, Via Rianella 2, 6855 Stabio, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
15.02.2019.
Scopo:
Lo sviluppo di software per la simulazione ed automazione di macchinari ed impianti industriali. La progettazione e realizzazione di impianti elettrici e sistemi di automazione. Servizi di consulenza per la ricerca di soluzioni tecniche nel settore dell'ingegneria. La commercializzazione di prodotti e merci finalizzati nonché beni immateriali quali marchi, brevetti, licenze. La società potrà assumere partecipazioni in altre entità giuridiche in Svizzera ed all'estero. Potrà compiere operazioni di carattere mobiliare, immobiliare, industriale, commerciale e finanziario che saranno ritenute utili o necessarie per il raggiungimento dell'oggetto sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
1'000 azioni al portatore da CHF 100.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, avvengono per lettera raccomandata o e-mail. Secondo dichiarazione del 15.02.2019 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Petazzi, Diego, cittadino italiano, in Sorengo, presidente, con firma individuale;
Lacchin, Paolo, cittadino italiano, in Novara (IT), membro, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.