Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu SIERRA AURUM SA in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
02.04.2013
Löschung im Handelsregister
16.03.2017
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Chiasso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.017.618-7
UID/MWST
CHE-160.985.594
Branche
Erbringen von Wach- und Sicherheitsdienste
Firmenzweck (Originalsprache)
I servizi di sorveglianza, sicurezza, protezione e di vigilanza, anche armata, di persone, valori, cose mobili o immobili; in particolare servizi di accompagnamento, di scorta e di sicurezza di persone, in località fisse (ville, alberghi, ecc.), in viaggi d'affari, durante seminari o manifestazioni e la loro protezione ravvicinata; scorta a convogli di merci e valori di ogni tipo (via terra, mare o aria); scorta a persone in caso di rimpatrio; servizi di controllo elettrico e a distanza, come pure bonifiche ambientali e di sistemi di presa di suoni o immagini; formazione e aggiornamento di corpi di armata nazionali o di polizia, come pure di guardie presidenziali ed il loro sostegno negli ingaggi operativi ed il sostegno e la protezione di organizzazioni non governative in zone a rischio; in Svizzera ed all'estero. II commercio con metalli e pietre preziose e con materie prime in tutto il mondo; la partecipazione in miniere di metalli preziosi e non ed in pietre preziose in tutto il mondo. Può partecipare ad altre imprese, aventi scopo analogo o similare, come pure aprire rappresentanze, agenzie, succursali o filiali in Svizzera o all'estero. Può effettuare ogni altra attività di carattere commerciale, economico o finanziario, connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. Può acquistare beni mobili o immobili, in Svizzera o all'estero, in conformità con le leggi in vigore.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (1)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| PMI Fiduciaria e Revisioni SA | Cadempino | 05.04.2013 | 21.06.2016 | |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- SIERRA AURUM SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SIERRA AURUM SA in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3408163, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SIERRA AURUM SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-160.985.594, società anonima (FUSC no. 225 del 18.11.2016, Pubbl. 3171163). Questa ragione sociale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Publikationsnummer: 3171163, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SIERRA AURUM SA in liquidazione, in Chiasso, CHE-160.985.594, società anonima (FUSC no. 138 del 19.07.2016, Pubbl. 2961847). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Mendrisio-Sud del 28.09.2016. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Publikationsnummer: 3119873, Handelsregister-Amt Tessin
- Fallita: Sierra Aurum SA, Via Valdani 2, 6830 Chiasso
- Dichiarazione di fallimento : 14.07.2016
- Sospensione del fallimento: 28.09.2016
- Scadenza per anticipo spese: 31.10.2016
- Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
- Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il termine del 31.10.2016 sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dell'Art. 324 n.2-3 CP.
Ufficio dei Fallimenti 6850 Mendrisio