Auskünfte zu SGBG Suisse General Biomedical Group SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Beteiligungsauskunft
Erfahren Sie, an welchen nationalen und internationalen Firmen die Aktiengesellschaft, für die Sie sich interessieren, noch beteiligt ist.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über SGBG Suisse General Biomedical Group SA
- SGBG Suisse General Biomedical Group SA ist aktuell aktiv und in der Branche Betreiben von Krankenhäusern tätig. Der Sitz liegt in Lugano.
- SGBG Suisse General Biomedical Group SA hat eine Person im Management.
- Alle vergangenen Änderungen können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF speichert werden. Die letzte Änderung im Handelsregister gab am 18.07.2022.
- Die gemeldete UID lautet CHE-405.638.749.
- Neben der Firma SGBG Suisse General Biomedical Group SA sind 8 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: 3M INVESTIMENTI SA, 3M PROJECTS AND CONSULTING SA, CellStemClinic & Regenerative Medicine GmbH.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
21.02.2014
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.018.602-4
UID/MWST
CHE-405.638.749
Branche
Betreiben von Krankenhäusern
Firmenzweck (Originalsprache)
La gestione di complessi poli-specialistici dotati di strutture ed attrezzature sanitarie per la prevenzione, la diagnosi e la cura delle malattie dell'uomo, nonché la promozione scientifica, la ricerca e l'aggiornamento di operatori sanitari e l'esercizio di attività ausiliarie alla professione del medico ivi comprese le prestazioni di servizi di fisioterapia e recupero funzionale. L'allestimento, la gestione e/o la messa in funzione di uffici, palestre, istituti di bellezza, centri di estetica, centri di abbronzatura, centri di medicina estetica, centri di fisioterapia, centri salute e benessere, istituti termali, centri di dietologia e della cura dell'obesità, centri di medicina anti-age, centri di agopuntura e di medicina alternativa, centri di medicina complementare, centri per la valorizzazione della figura e del corpo umano, l'affitto degli stessi, anche attraverso franchising. La costruzione, la manutenzione, l'affitto e la vendita di apparecchiature elettromedicali, elettronici e meccanici per le attività di cui sopra. La vendita e la produzione di prodotti attinenti alle attività di cui sopra, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di cosmetici, essenze, profumi, prodotti dietetici, prodotti di erboristeria, prodotti farmacologici e parafarmacologici, articoli vari di abbigliamento ed accessori, libri e dispense, articoli sanitari, protesi e materiali sanitari. L'istituzione e la gestione dei lavoratori di analisi cliniche, la gestione dei servizi di diagnostica per immagini, di fisioterapia e recupero funzionale, la gestione di servizi di diagnosi e cura. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni immobiliari, industriali, commerciali e finanziarie aventi natura e funzione ausiliaria e complementare al conseguimento dell'oggetto.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Suisse Biomedical Group SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SGBG Suisse General Biomedical Group SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005523353, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SGBG Suisse General Biomedical Group SA, in Lugano, CHE-405.638.749, società anonima (Nr. FUSC 103 del 01.06.2021, Pubbl. 1005201087).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Mazzotti, Rita, cittadina italiana, in Pura, amministratrice unica, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
von Arx, Marco Matteo Luca Giovanni, da Stüsslingen, in Pura, amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: HR02-1005201087, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SGBG Suisse General Biomedical Group SA, in Lugano, CHE-405.638.749, società anonima (Nr. FUSC 65 del 05.04.2018, Pubbl. 4152571).
Statuti modificati:
29.04.2021.
Nuove azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera, fax o email.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Publikationsnummer: 4370465, Handelsregister-Amt Tessin
SECONDA PUBBLICAZIONE
- Nome e sede della Sagl sciolta: SGBG Suisse General Biomedical Group SA, Lugano
- Scioglimento tramite: Deliberazione dell'assemblea dei soci
- Data: 12.07.2018
- Scadenza del termine per annunciare i crediti: 20.08.2018
- Servizio a cui annunciare i crediti: SBG Suisse Sagl in liquidazione, Via Ferruccio Pelli 2, 6900 Lugano
- Avvertenza: I creditori della società a garanzia limitata sciolta sono invitati a far valere i propri diritti.
Gianfranco Barone 6901 Lugano