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Über SDP Management & Consulting GmbH
- SDP Management & Consulting GmbH mit Sitz in Pura ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung aus dem Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen». SDP Management & Consulting GmbH ist aktiv.
- Das Management der Firma SDP Management & Consulting GmbH besteht aus 3 Personen. Gegründet wurde die Firma am 27.10.2023.
- Die letzte Änderung im Handelsregister erfolgte am 01.11.2023. Alle Handelsregistereinträge können unter der Rubrik Meldungen abgerufen und als PDF gespeichert werden.
- Die Unternehmens-Identifikationsnummer der Firma SDP Management & Consulting GmbH lautet CHE-419.776.027.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
27.10.2023
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Pura
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.028.469-5
UID/MWST
CHE-419.776.027
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale; l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende; la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti; l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno; lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili; l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa; l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: SDP Management & Consulting GmbH
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005874261, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
SDP Management & Consulting GmbH, in Pura, CHE-419.776.027, Strada Cantonale 106, 6984 Pura, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
25.09.2023. 13.10.2023.
Scopo:
Scopo della società è la prestazione di servizi appartenenti ai settori di consulenza manageriale e formazione manageriale;
l'assunzione della gestione aziendale, del controllo di gestione, di funzioni di gestione, controllo e governo, nonché la prestazione di servizi di consulenza e altri servizi appartenenti al settore economico e commerciale presso aziende;
la progettazione, organizzazione ed esecuzione di abilitazioni, corsi formativi, seminari e conferenze, il training e coaching di aziende, nonché tutte le attività pertinenti;
l'acquisizione, il finanziamento, la locazione, l'amministrazione permanente e l'alienamento e l'intermediazione di soggetti interessati all'acquisto di partecipazioni in aziende qualsiasi genere nel territorio nazionale e all'esterno;
lo sviluppo, l'acquisto, l'utilizzo, l'alienamento, la concessione di licenze concernenti diritti di proprietà intellettuale, e segnatamente brevetti, licenze, diritti d'autore e del marchio o di procedure fruibili;
l'esecuzione di finanziamenti per conto proprio o per conto terzi, l'esecuzione di operazioni di credito e di atti finanziari per conto delle società di partecipazione, nonché di garanzie, ivi inclusa la concessione di garanzie e fideiussioni, la costituzione in pegno, cessioni globali, cessioni fiduciarie, cessioni a titolo di garanzia e lettere di manleva, per conto delle società di partecipazione e per conto terzi, anche se tali atti negoziali siano esclusivamente d'interesse della stessa;
l'intermediazione, l'acquisto, la vendita, l'affitto, la locazione, l'amministrazione e l'accensione di gravami su beni fondiari, diritti reali immobiliari e fabbricati, ivi inclusi i fabbricati su terreni altrui ossia le proprietà immobiliari, e su quote di comproprietà su tali. La società può operare nei settori connessi, avendo la facoltà di eseguire qualsiasi negozio o attività ritenuti idonei a promuovere, direttamente o indirettamente, lo scopo sociale, potendo costituire filiali e compagnie affiliate nel territorio nazionale e all'esterno.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano tramite lettera, telefax, posta elettronica e in qualsiasi altra forma di invio idonea mediante mezzi di comunicazione nuovi che permettono la comprova ossia la documentazione della notifica dell'invio al destinatario. Secondo dichiarazione del 25.09.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
SDP Revisions- und Treuhand AG (CHE-103.516.335), in Hallau, socia, con 20'000 quote da CHF 1.00;
Dölle, Monika Henriette Sophie, cittadina germanica, in Hallau, presidente della gerenza, con firma individuale;
Dölle, Bernward Konrad Julius, cittadino germanico, in Hallau, gerente, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.