Auskünfte zu RAMAPO CONSULTING Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über RAMAPO CONSULTING Sagl
- RAMAPO CONSULTING Sagl in Lugano ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung aus dem Bereich «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen». RAMAPO CONSULTING Sagl ist aktiv.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 13.10.2016.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 18.10.2016.
- Die im Handelsregister TI eingetragene UID lautet CHE-315.528.665.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie RAMAPO CONSULTING Sagl: MEDIATECHNO SA, RAMAPO REAL ESTATE Sagl, Ritter Promotion SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
13.10.2016
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.021.516-5
UID/MWST
CHE-315.528.665
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: RAMAPO CONSULTING Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3113513, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
RAMAPO CONSULTING Sagl, in Lugano, CHE-315.528.665, Via San Gottardo 17, 6900 Lugano, società a garanzia limitata (nuova iscrizione).
Data dello statuto:
12.10.2016.
Scopo:
L'assunzione di mandati di consulenza da imprese, istituti finanziari ed assicurativi, come pure da privati. In particolare per le imprese si tratta di consulenza in materia di finanza aziendale, di strategia industriale, di sviluppo di prodotti, inclusa la loro promozione nonché l'assunzione di mandati per lo sviluppo di nuovi mercati. Per istituti finanziari la consulenza comprende la formulazione di proposte riguardante il posizionamento attuale e futuro a medio e lungo termine, nonché la definizione di piani marketing e di crescita secondo mandato/accordo specifico. La società può effettuare ricerche di mercato, attività di marketing o sponsorizzazioni, attività pubblicitarie, commercializzazione ed intermediazione di marchi, brevetti e prodotti commerciali, industriali ed aziendali, come pure assistere i suoi clienti nella crescita in generale. Consulenza e servizi nell'ambito delle intermediazioni aziendali, dell'attività di finanzia aziendale o reperimento di partners strategici e finanziari per le aziende in questione. Può svolgere tutte le attività di consulenza e di servizi connessi al ruolo di Family Office, in particolare l'assistenza a persone o gruppi famigliari, sia in Svizzera che all'estero. Il controllo dell'operato svolto da banche, gestori patrimoniali o professionisti terzi. Acquisire partecipazioni in altre società in Svizzera ed all'estero, nonché costituire uffici di rappresentanza o filiali in Svizzera ed all'estero. Essa potrà assumere e conferire mandati collegati allo scopo della società e svolgere tutte le attività direttamente o per il tramite di terzi.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Con dichiarazione del 12.10.2016 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Liechti, Bernhard, da Landiswil, in Muzzano, socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.