Auskünfte zu PlasterTech Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über PlasterTech Sagl
- PlasterTech Sagl in Stabio ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung aus dem Bereich «Sonstige Bautätigkeit». PlasterTech Sagl ist aktiv.
- Das Management der Firma PlasterTech Sagl besteht aus 2 Personen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 25.01.2024.
- Die gemeldete UID ist CHE-177.514.599.
- Es sind 29 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: A.S. Selezioni SA, AA Future Sagl, ATG Suisse SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
06.10.2020
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Stabio
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.025.413-2
UID/MWST
CHE-177.514.599
Branche
Sonstige Bautätigkeit
Firmenzweck (Originalsprache)
Promuovere ed eseguire lavori generali in gesso, intonaci plastici, soffitti ribassati di ogni genere, pareti e tavolati in elementi prefabbricati, lavori generali nella costruzione a secco, pittura, verniciatura industriale, isolamento termico esterno, risanamento beton, pavimenti tecnici, esecuzione betoncini, rivestimenti in cemento e resine decorative o impermeabilizzanti, la produzione di elementi prefabbricati; la consulenza, la compera, la vendita ed il commercio di macchine e prodotti edili e resiniferi, di arredo, complementi d'arredo, arredo design e finiture d'interni, rappresentanze varie, l'esecuzione di appalti come impresa generale, la costruzione, l'acquisto e la vendita in nome proprio di beni immobili e la partecipazione a società similari svizzere ed estere, anche in regime di subappalto. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale; costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: PlasterTech Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005944335, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PlasterTech Sagl, in Stabio, CHE-177.514.599, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 204 del 20.10.2023, Pubbl. 1005865873).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Taranto, Vincenzo, cittadino italiano, in Cocquio-Trevisago (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 9 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bernardelli, Ivan, cittadino italiano, in Varese (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 11 quote da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: HR02-1005865873, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PlasterTech Sagl, in Stabio, CHE-177.514.599, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 197 del 09.10.2020, Pubbl. 1004996904).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Scalambra, Marisa, cittadina italiana, in Bissone, presidente della gerenza, con firma individuale [finora: in Melano].
Publikationsnummer: HR01-1004996904, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PlasterTech Sagl, in Stabio, CHE-177.514.599, Via Gaggiolo 27, 6855 Stabio, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
02.10.2020.
Scopo:
Promuovere ed eseguire lavori generali in gesso, intonaci plastici, soffitti ribassati di ogni genere, pareti e tavolati in elementi prefabbricati, lavori generali nella costruzione a secco, pittura, verniciatura industriale, isolamento termico esterno, risanamento beton, pavimenti tecnici, esecuzione betoncini, rivestimenti in cemento e resine decorative o impermeabilizzanti, la produzione di elementi prefabbricati;
la consulenza, la compera, la vendita ed il commercio di macchine e prodotti edili e resiniferi, di arredo, complementi d'arredo, arredo design e finiture d'interni, rappresentanze varie, l'esecuzione di appalti come impresa generale, la costruzione, l'acquisto e la vendita in nome proprio di beni immobili e la partecipazione a società similari svizzere ed estere, anche in regime di subappalto. La società può inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili e funzionalmente connesse con l'oggetto sociale;
costituire succursali o filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci avvengono per lettera raccomandata. Secondo dichiarazione del 02.10.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Bernardelli, Ivan, cittadino italiano, in Varese (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 11 quote da CHF 1'000.00;
Taranto, Vincenzo, cittadino italiano, in Cocquio-Trevisago (IT), socio e gerente, con firma collettiva a due con il presidente, con 9 quote da CHF 1'000.00;
Scalambra, Marisa, cittadina italiana, in Melano, presidente della gerenza, con firma individuale.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.