Auskünfte zu PIG in the sky sagl in liquidazione
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über PIG in the sky sagl in liquidazione
- PIG in the sky sagl in liquidazione hat den Sitz in Paradiso, ist in Liquidation und im Bereich «Unternehmensführung und Verwaltung» tätig.
- Das Management der am 27.12.2022 gegründeten Firma PIG in the sky sagl in liquidazione besteht aus 2 Personen.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 24.09.2025.
- Die gemeldete UID ist CHE-244.142.557.
- Es sind 13 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: Aakemi Beauty Sagl, Amacher Michael, DA VITTORIO S.R.L., Brusaporto/BG, Succursale di Paradiso.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
27.12.2022
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Paradiso
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.027.719-0
UID/MWST
CHE-244.142.557
Branche
Unternehmensführung und Verwaltung
Firmenzweck (Originalsprache)
L'acquisto, la vendita e la gestione di esercizi pubblici quali bar, pizzeria anche da asporto, ristoranti, tavole calde e fredde, piano bar, discoteche, disco pub, disco music, sale da ballo, locali ricreativi pubblici e privati, panetterie, pasticcerie, gelaterie, caffetterie, servizi di "catering", sale giochi, la vendita di giornali e riviste, la gestione di edicole. La società ha inoltre per scopo il commercio di prodotti per la cancelleria e per la cartoleria, profumi, gadget ed articoli per bazar; il commercio all'ingrosso e al dettaglio di generi alimentari; la gestione di locali di intrattenimento di qualsiasi genere. La società ha inoltre per scopo la produzione di format televisivi, la gestione di social network e la comunicazione e l'organizzazione di eventi; la gestione di marchi e di franchising. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società come pure svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- PIG in the sky sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: PIG in the sky sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: LS02-0000074441, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Liquidazioni e grida ai creditori Sottorubrica: Diffida ai creditori alla liquidazione di una società a garanzia limitata Data di pubblicazione: SHAB 24.09.2025 Disponibile al pubblico fino al: 24.09.2030 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione BESFID SA, Via Pioda 5, 6900 Lugano Diffida ai creditori alla liquidazione PIG in the sky sagl in liquidazione Organizzazione in dissoluzione: PIG in the sky sagl in liquidazione CHE-244.142.557 c/o Massimo Reynaud Via Franco Zorzi 15
Punto di contatto: BESFID SA, Via Pioda 5,
Publikationsnummer: HR02-1006440180, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PIG in the sky sagl, in Paradiso, CHE-244.142.557, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 254 del 30.12.2022, Pubbl. 1005642800).
Nuova ditta:
PIG in the sky sagl in liquidazione. La società è sciolta con decisione dell'assemblea dei soci del 15.09.2025.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Reynaud, Massimo Alessandro Daniele, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, liquidatore, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Plescia, Vito, cittadino italiano, in Buccinasco (IT), socio, senza diritto di firma, con 14 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e presidente della gerenza, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR01-1005642800, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
PIG in the sky sagl, in Paradiso, CHE-244.142.557, c/o Massimo Reynaud, Via Franco Zorzi 15, 6900 Paradiso, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.12.2022.
Scopo:
L'acquisto, la vendita e la gestione di esercizi pubblici quali bar, pizzeria anche da asporto, ristoranti, tavole calde e fredde, piano bar, discoteche, disco pub, disco music, sale da ballo, locali ricreativi pubblici e privati, panetterie, pasticcerie, gelaterie, caffetterie, servizi di "catering", sale giochi, la vendita di giornali e riviste, la gestione di edicole. La società ha inoltre per scopo il commercio di prodotti per la cancelleria e per la cartoleria, profumi, gadget ed articoli per bazar;
il commercio all'ingrosso e al dettaglio di generi alimentari;
la gestione di locali di intrattenimento di qualsiasi genere. La società ha inoltre per scopo la produzione di format televisivi, la gestione di social network e la comunicazione e l'organizzazione di eventi;
la gestione di marchi e di franchising. La società potrà inoltre compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili per il raggiungimento dello scopo sociale. La società potrà assumere interessenze e partecipazioni in altre società come pure svolgere ogni altra attività direttamente o indirettamente connessa con lo scopo sociale o atta a promuoverlo. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 23.12.2022 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Plescia, Vito, cittadino italiano, in Buccinasco (IT), socio e presidente della gerenza, con firma individuale, con 14 quote da CHF 1'000.00;
Reynaud, Massimo Alessandro Daniele, cittadino italiano, in Paradiso, socio e gerente, con firma individuale, con 6 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.