Auskünfte zu PAOROS GmbH
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über PAOROS GmbH
- PAOROS GmbH ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung mit Sitz in Roveredo GR. PAOROS GmbH gehört zur Branche «Allgemeiner Hochbau» und ist aktuell aktiv.
- Das Management der am 15.02.2023 im Handelsregister eingetragenen Firma PAOROS GmbH besteht aus 2 Personen.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 26.03.2025.
- Die Firma PAOROS GmbH ist unter der UID CHE-175.262.777 eingetragen.
- Es sind 35 weitere aktive Firmen an derselben Adresse eingetragen. Dazu gehören: 2T FLASH SA, AMETON SA, Antexstyle SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
15.02.2023
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Roveredo (GR)
Handelsregisteramt
GR
Handelsregister-Nummer
CH-350.4.006.845-3
UID/MWST
CHE-175.262.777
Branche
Allgemeiner Hochbau
Firmenzweck (Originalsprache)
Servizi di consulenza e di assistenza tecnica, amministrativa, finanziaria, commerciale, gestionale e direzionale a società svizzere e straniere; consulenza e assistenza in materia di controllo gestionale, amministrazione, contabilità, pratiche tributarie ordinarie e commerciali. Gestione, esclusivamente in forma extragiudiziale, di contenziosi di natura fiscale, finanziaria, aziendale, contrattuale, operativa, ecc. Acquisto, detenzione e commercio di partecipazione in società o enti, acquisto, detenzione e commercio di beni immobili; consulenza e altri servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari. Assunzione e esecuzione di appalti come impresa generale, partecipazione a consorzi e altre imprese affini, esecuzione di studi e ricerche, progettazione e direzione lavori e assistenza tecnica, svolgimento dell'attività di General Contractor attraverso l'intermediazione di imprese e artigiani di settore, importazione, esportazione e commercio di materiali per l'edilizia e arredamenti in genere, sia attraverso punti vendita si online, noleggio e commercio di macchinari edili e di altro tipo. La società può costituire succursali e filiali, sia in Svizzera sia all'estero e svolgere tutte le attività che ne promuovono lo scopo.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- PAOROS Baum GmBh
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: PAOROS GmbH
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006292109, Handelsregister-Amt Graubünden
PAOROS GmbH, in Roveredo (GR), CHE-175.262.777, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 57 del 21.03.2024, Pubbl. 1005991537).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Xillo, Giuliano, cittadino italiano, in Biella (IT), socio, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Taddei, Paolo, da Gambarogno, in Roveredo (GR), socio e gerente, con firma individuale, con 150 quote da CHF 100.00 [finora: con 50 quote da CHF 100.00].
Publikationsnummer: HR02-1005991537, Handelsregister-Amt Graubünden
PAOROS Baum GmBh, in Roveredo (GR), CHE-175.262.777, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 35 del 20.02.2023, Pubbl. 1005682620).
Statuti modificati:
04.03.2024.
Nuova ditta:
PAOROS GmbH.
Nuovo scopo:
Servizi di consulenza e di assistenza tecnica, amministrativa, finanziaria, commerciale, gestionale e direzionale a società svizzere e straniere;
consulenza e assistenza in materia di controllo gestionale, amministrazione, contabilità, pratiche tributarie ordinarie e commerciali. Gestione, esclusivamente in forma extragiudiziale, di contenziosi di natura fiscale, finanziaria, aziendale, contrattuale, operativa, ecc. Acquisto, detenzione e commercio di partecipazione in società o enti, acquisto, detenzione e commercio di beni immobili;
consulenza e altri servizi nell'ambito della gestione, amministrazione, mediazione, promozione, realizzazione e valorizzazione di patrimoni immobiliari. Assunzione e esecuzione di appalti come impresa generale, partecipazione a consorzi e altre imprese affini, esecuzione di studi e ricerche, progettazione e direzione lavori e assistenza tecnica, svolgimento dell'attività di General Contractor attraverso l'intermediazione di imprese e artigiani di settore, importazione, esportazione e commercio di materiali per l'edilizia e arredamenti in genere, sia attraverso punti vendita si online, noleggio e commercio di macchinari edili e di altro tipo. La società può costituire succursali e filiali, sia in Svizzera sia all'estero e svolgere tutte le attività che ne promuovono lo scopo.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Minervini, Rosa, da Bellinzona, in Monteceneri, socia, con firma individuale, direttrice, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Taddei, Paolo, da Gambarogno, in Roveredo (GR), socio e gerente, con firma individuale, con 50 quote da CHF 100.00 [finora: con 100 quote da CHF 100.00];
Taddei, Mattia, da Gambarogno, in Arbedo-Castione, socio, con firma individuale, con 50 quote da CHF 100.00;
Xillo, Giuliano, cittadino italiano, in Biella (IT), socio, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Publikationsnummer: HR01-1005682620, Handelsregister-Amt Graubünden
PAOROS Baum GmBh, in Roveredo (GR), CHE-175.262.777, Strada di Magistri 5, 6535 Roveredo GR, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
03.02.2023.
Scopo:
L'assunzione e l'esecuzione di appalti generali come impresa generale;
l'esercizio di un'impresa di costruzioni per lavori del genio civile e dell'edilizia. La partecipazione a consorzi e ad altre imprese affini;
l'acquisto, la gestione e la vendita di beni mobili ed immobili;
l'effettuazione di studi, ricerche, la progettazione, la direzione lavori e la prestazione di assistenza tecnica. Lo svolgimento dell'attività di General Contractor nel settore dell'edilizia, attraverso l'intermediazione di imprese e artigiani di settore. L'acquisto e la vendita, l'importazione di materiali per l'edilizia e arredamenti in generale tramite piattaforme online e punti vendita;
il noleggio e la vendita di macchinari edili e di ogni altro genere. La formazione e manutenzione di giardini.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Con dichiarazione del 03.02.2023 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Taddei, Paolo, da Gambarogno, in Roveredo (GR), socio e gerente, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00;
Minervini, Rosa, da Bellinzona, in Monteceneri, socia, con firma individuale, direttrice, con firma individuale, con 100 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.