Auskünfte zu No Problem House Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über No Problem House Sagl
- No Problem House Sagl mit Sitz in Massagno ist aktiv. No Problem House Sagl ist im Bereich «Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros» tätig.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen.
- Am 27.12.2021 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-225.694.000 eingetragen.
- Unternehmen mit der gleichen Adresse: GLOBAL COMMUNICATION SAGL, Insieme trasporti di Massimo Turano.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
22.12.2021
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Massagno
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.026.670-1
UID/MWST
CHE-225.694.000
Branche
Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros
Firmenzweck (Originalsprache)
La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona. La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali: l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro; la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto; la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negoz
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- No Problem House Sàrl
- No Problem House Ltd. liab. Co
- No Problem House GmbH
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: No Problem House Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1005368973, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
No Problem House Sagl (No Problem House GmbH) (No Problem House Sàrl) (No Problem House Ltd. liab. Co), in Massagno, CHE-225.694.000, Via Besso 66, 6900 Massagno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
17.12.2021.
Scopo:
La società potrà operare fisicamente e come organismo di ispezione, nell'ambito delle costruzioni edili, delle opere di ingegneria in generale e impiantistica, della progettazione delle stesse, nelle ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni, traslochi e sgomberi, potrà altresì verificare e controllare il lavoro svolto dai professionisti procacciati e/o intermediati anche nell'assistenza professionale e semiprofessionale domestica alle persone. Servizi di pianificazione strategica e operativa, di amministrazione e controllo, di organizzazione, di logistica integrata, di marketing strategico e operativo, di design e di comunicazione, di informazione e dimostrazione, ricerche ed analisi di mercato. La gestione dei servizi di ristorazione, bar, mense, B&B, buffet, catering e banqueting e somministrare alimenti e bevande, nei limiti e nel rispetto delle norme che ne disciplinano l'esercizio, nonché nel rispetto della normativa in tema di attività riservate a iscritti a collegi, ordini o albi professionali, nello specifico. La gestione e conduzione e titolarità nazionali ed internazionali di attività di realizzazione e gestione di strutture ricettive per il turismo e annessi servizi e, cioè, alberghi, villaggi, residenze turistico-alberghiere, campeggi, villaggi turistici, agriturismi, esercizi di affittacamere, case ed appartamenti per turisti ed esercizi per lo svolgimento delle attività connesse e complementari all'attività turistico-ricettiva, nonché concessioni demaniali ad uso ristorativo, lidi e attività da asporto. L'intermediazione di servizi nazionali e internazionali di manodopera, tra domanda e offerta, interposizione, appalti e subappalti, immobiliari, edili, commerciali all'ingrosso e al dettaglio, sociali ed educative, culturali, di pubblicità e marketing, di opere lavorative nel settore casa nell'assistenza domestica nello specifico in ristrutturazioni, installazioni, manutenzioni, riparazioni e assistenza anche infermieristica alla persona.
La promozione, organizzazione e gestione di concerti, spettacoli musicali, stagioni concertistiche, festival, rassegne, concorsi di composizione e di esecuzione musicale, manifestazioni, cerimonie, convegni, congressi, meeting, conferenze, ricevimenti ed eventi in genere, inclusa la fornitura di tutti i mezzi necessari ed utili, quali:
l'impianto di voce e di amplificazione, l'impianto luce, costumi e scenografie, le coreografie e l'attrezzistica da palcoscenico. L'organizzazione e gestione di corsi di avviamento e perfezionamento professionale nel settore della musica dell'arte e della cultura e del lavoro;
la diffusione della produzione musicale, di produzioni liriche, concertistiche e di balletto;
la realizzazione, diffusione e pubblicazione di dischi, saggi, riviste, periodici, opuscoli, volantini, filmati, musiche, colonne sonore, siti web, blog, applicazioni tecnologiche, libri, scritti, audiovisivi nei settori di cui all'oggetto sociale. L'attività di consulenza, nelle forme consentite dalla legge, formazione, certificazione, amministrazione, programmazione, ricerca, orientamento e assistenza alle imprese e agli Enti pubblici e privati in genere. Servizi di consulenza per lo sviluppo di società, imprese, enti e start-up, consulenza manageriale. Attività di consulenza imprenditoriale, amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale a favore di startup o altri soggetti privati, come imprese profit ed enti no profit o pubblici, il cui scopo o attività siano in linea con i principi dell'innovazione sostenibile. La gestione di un e-commerce, il commercio al dettaglio e all'ingrosso di alimentari freschi e conservati, integratori alimentari, oggettistica di diversi materiali e fattezze anche per la casa e lo svago. Il commercio di giocattoli, gadget, accessori auto, telefonia e accessori, orologeria, vestiti e accessori, prodotti e accessori per l'informatica e la tecnologia, strumentazioni meccaniche ed elettroniche, mobili e arredi di casa, uffici, negozi, tendaggi, biancheria, giardinaggio, il tutto gestito prevalentemente tramite sistemi elettronici e informatici. La gestione di siti internet, piattaforme web e social network con fini divulgativi e commerciali, rivolti in prevalenza ad aziende produttrici di beni o servizi e agli acquirenti. La società può acquistare, detenere e realizzare diritti su beni immateriali ed immobili sia in Svizzera che all'estero. Può costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero nonché partecipare ad altre società. La società potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'100.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per e-mail. Secondo dichiarazione del 17.12.2021 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Rosarelli, Marco, cittadino italiano, in Lugano, socio e gerente, con firma individuale, con 201 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.