Auskünfte zu NEW TECH LAB Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über NEW TECH LAB Sagl
- NEW TECH LAB Sagl ist aktuell aktiv und in der Branche Erbringen übriger Dienstleistungen im Bereich Unterhaltung und Erholung tätig. Der Sitz liegt in Davesco-Soragno.
- Das Management der Firma NEW TECH LAB Sagl besteht aus 3 Personen. Gegründet wurde die Firma am 17.04.2024.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 22.04.2024.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-171.299.801 eingetragen.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie NEW TECH LAB Sagl: City Clubs SA, Lamda SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
17.04.2024
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.029.019-1
UID/MWST
CHE-171.299.801
Branche
Erbringen übriger Dienstleistungen im Bereich Unterhaltung und Erholung
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha quale scopo la produzione, realizzazione, commercializzazione, gestione, assemblaggio, installazione, manutenzione, assistenza, importazione, esportazione, intermediazione, rappresentanza, locazione ed il franchising di apparecchiature di qualunque tipo per l'intrattenimento e il tempo libero, anche simulatori per qualsiasi applicazione, nonché loro componenti, accessori e filmati; la realizzazione, la configurazione e Io sviluppo di concetti e progetti nel settore dell'intrattenimento e del tempo libero, anche di simulatori per qualsiasi applicazione e la loro esecuzione; la programmazione, lo sviluppo, la creazione, l'acquisto e la vendita, l'importazione e l'esportazione di software; l'acquisto, la vendita, la detenzione, la gestione, la creazione e il realizzo di diritti su beni immateriali; l'acquisto, la vendita, la mediazione mobiliare ed immobiliare sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero e partecipare ad altre società. Essa potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: NEW TECH LAB Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006014684, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
NEW TECH LAB Sagl, in Lugano, CHE-171.299.801, Strada Ponte di Valle 8, 6964 Davesco-Soragno, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
16.04.2024.
Scopo:
La società ha quale scopo la produzione, realizzazione, commercializzazione, gestione, assemblaggio, installazione, manutenzione, assistenza, importazione, esportazione, intermediazione, rappresentanza, locazione ed il franchising di apparecchiature di qualunque tipo per l'intrattenimento e il tempo libero, anche simulatori per qualsiasi applicazione, nonché loro componenti, accessori e filmati;
la realizzazione, la configurazione e Io sviluppo di concetti e progetti nel settore dell'intrattenimento e del tempo libero, anche di simulatori per qualsiasi applicazione e la loro esecuzione;
la programmazione, lo sviluppo, la creazione, l'acquisto e la vendita, l'importazione e l'esportazione di software;
l'acquisto, la vendita, la detenzione, la gestione, la creazione e il realizzo di diritti su beni immateriali;
l'acquisto, la vendita, la mediazione mobiliare ed immobiliare sia in Svizzera che all'estero. La società può inoltre costituire filiali sul territorio nazionale e all'estero e partecipare ad altre società. Essa potrà svolgere qualsiasi altra attività affine o connessa al raggiungimento degli scopi societari.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00.
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 16.04.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Belloni, Rosella, cittadina italiana, in Figino (Lugano), socia e gerente, con firma individuale, con 166 quote da CHF 100.00;
Costarelli, Claudio Massimiliano Antonio, da Chiasso, in Chiasso, socio, senza diritto di firma, con 14 quote da CHF 100.00;
Lionello, Luca, da Collina d'Oro, in Preonzo (Bellinzona), socio, senza diritto di firma, con 20 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.