Auskünfte zu Multi-Mercantil SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Multi-Mercantil SA
- Multi-Mercantil SA hat den Sitz in Balerna, ist aktiv und im Bereich «Handel (Lebensmittel und Getränke)» tätig.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen.
- Die Firma hat ihren Handelsregistereintrag zuletzt am 16.10.2025 angepasst. Alle bisherigen Handelsregistereinträge sind unter Meldungen verfügbar.
- Die gemeldete UID lautet CHE-107.949.354.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
16.10.1978
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Balerna
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-500.3.000.949-5
UID/MWST
CHE-107.949.354
Branche
Handel (Lebensmittel und Getränke)
Firmenzweck (Originalsprache)
La società ha per scopo qualsiasi attività commerciale, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione all'ingrosso e al minuto di prodotti agroalimentari, alimentari in genere, freschi, secchie surgelati, bevande alcoliche e non e qualsiasi altro prodotto legato all'alimentazione (food e non food). La Società potrà svolgere qualsiasi attività commerciale che essa ritenga opportuna o consona ai fini del conseguimento dello scopo, l'assunzione di agenzie, rappresentanze, spedizioni, ricerche di mercato e perizie, come pure partecipare ad altre imprese svizzere o estere, aprire succursali e sedi secondarie in Svizzera e all'estero.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| Mondo Services Sagl | Lugano | 03.07.2018 | ||
Frühere Revisionsstelle (2)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| Livio Strozzi | Paradiso | 12.02.2009 | 02.07.2018 | |
| Trantor Fiduciaria SA | Lugano | 01.06.2004 | 11.02.2009 | |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Multi-Mercantil SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006460172, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Multi-Mercantil SA, in Stabio, CHE-107.949.354, società anonima (Nr. FUSC 61 del 27.03.2024, Pubbl. 1005996117).
Statuti modificati:
09.10.2025.
Nuova sede:
Balerna.
Nuovo recapito:
Via Passeggiata 7, 6828 Balerna.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera o email. [radiati: Consiglio d'amministrazione da 1 a 5 membri.]
Publikationsnummer: HR02-1005996117, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Multi-Mercantil SA, in Bedano, CHE-107.949.354, società anonima (Nr. FUSC 181 del 17.09.2021, Pubbl. 1005293821).
Statuti modificati:
04.03.2024.
Nuova sede:
Stabio.
Nuovo recapito:
Via Vite 5, 6855 Stabio.
Nuovo scopo:
La società ha per scopo qualsiasi attività commerciale, l'importazione, l'esportazione, la commercializzazione all'ingrosso e al minuto di prodotti agroalimentari, alimentari in genere, freschi, secchie surgelati, bevande alcoliche e non e qualsiasi altro prodotto legato all'alimentazione (food e non food). La Società potrà svolgere qualsiasi attività commerciale che essa ritenga opportuna o consona ai fini del conseguimento dello scopo, l'assunzione di agenzie, rappresentanze, spedizioni, ricerche di mercato e perizie, come pure partecipare ad altre imprese svizzere o estere, aprire succursali e sedi secondarie in Svizzera e all'estero.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera raccomandata, per e-mail o su FUSC.
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pennacchio, Fabio, da Brusio, in Morbio Inferiore, amministratore unico, con firma individuale [finora: da Poschiavo, in Bellinzona].
Publikationsnummer: HR02-1005293821, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Multi-Mercantil SA, in Bedano, CHE-107.949.354, società anonima (Nr. FUSC 124 del 30.06.2021, Pubbl. 1005234348).
Statuti modificati:
10.09.2021.
Nuovo organo di pubblicazione:
FUSC.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione a FUSC. [Con deliberazione dell'assemblea generale del 10.09.2021, gli statuti della società sono stati adeguati alla conversione per legge delle azioni al portatore in azioni nominative avvenuta in data 01.05.2021.] [radiati: In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.]. [La seguente indicazione è radiata in quanto non prevista quale iscrizione nel registro di commercio delle società anonime secondo l'art. 45 ORC.] [radiati: Gli statuti sono stati adeguati al nuovo diritto azionario in vigore dal 01.07.1992.].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Tenconi, Angela, da Cugnasco-Gerra, in Vogorno, membro, con firma collettiva a due con il presidente.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pennacchio, Fabio, da Poschiavo, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale [finora: in Poschiavo, presidente, con firma collettiva a due].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.