Auskünfte zu LYCON SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über LYCON SA
- LYCON SA ist aktuell aktiv und in der Branche Erbringen von Dienstleistungen für Banken und Kreditinstitute tätig. Der Sitz liegt in Cadenazzo.
- Das Management der am 21.06.2002 gegründeten Firma LYCON SA besteht aus einer Person.
- Die letzte Handelsregisteränderung erfolgte am 28.12.2020. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Im Handelsregister ist die Firma LYCON SA unter UID CHE-109.596.120 eingetragen.
- Es sind 4 weitere aktive Firmen an der gleichen Adresse eingetragen. Dazu gehören: Centro Mövat Sagl, Fidupen Sagl, LDZ Sagl.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
21.06.2002
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Cadenazzo
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-500.3.005.138-5
UID/MWST
CHE-109.596.120
Branche
Erbringen von Dienstleistungen für Banken und Kreditinstitute
Firmenzweck (Originalsprache)
L'esercizio di tutte le forme di credito consentite dalla legge, nonché tutti i tipi di operazioni a carattere finanziario (in particolare leasing, vendite a rate e prestiti su pegno) che non rientrano nel campo di applicazione della Legge federale sulle banche. Rientrano pure nello scopo sociale la mediazione e la consulenza in materia mobiliare, immobiliare e aziendale, l'assunzione di rappresentanze di altre società e l'emissione di prestiti obbligazionari. La società può occuparsi inoltre dell'importazione, esportazione, commercio all'ingrosso e al dettaglio di beni di ogni genere. Essa può svolgere tutte le attività summenzionate e quelle direttamente o indirettamente connesse con lo scopo sociale, sia in Svizzera che all'estero, costituire succursali, sedi secondarie, filiali, agenzie e acquistare partecipazioni di altre società, anche straniere.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
SATUR FIDUCIARIA SA in liquidazione | Lugano | <2004 | 27.12.2020 |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: LYCON SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005059977, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LYCON SA, in Cadenazzo, CHE-109.596.120, società anonima (Nr. FUSC 235 del 04.12.2017, Pubbl. 3907847).
Statuti modificati:
17.12.2020.
Nuove azioni:
200 azioni nominative da CHF 1'000.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 1'000.00].
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante lettera (inclusi fax ed e-mail).
Nuova limitazione della trasferibilità:
La trasferibilità delle azioni nominative è limitata dallo statuto. Secondo dichiarazione del 17.12.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Satur Fiduciaria SA, in Lugano, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: 3907847, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LYCON SA, in Cadenazzo, CHE-109.596.120, società anonima (Nr. FUSC 232 del 30.11.2009, Pubbl. 5367344).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pennacchi Bogana, Morena, da Buseno e Cadenazzo, in Sta. Maria in Calanca (Santa Maria in Calanca), membro del consiglio, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Heim, Jurg, da Jenaz, in Bellinzona, amministratore unico, con firma individuale.
Publikationsnummer: 5367344, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LYCON SA, in Cadenazzo, CH-500.3.005.138-5, Società anonima (FUSC no. 88 del 8.5.2006, pagina 14, publ. 3364284).
Statuti modificati:
13.11.2009.
Nuovo capitale azionario:
CHF 200'000.-- [finora: CHF 100'000.--].
Nuovo capitale azionario liberato:
CHF 200'000.--.
Nuove azioni:
200 azioni al portatore da CHF 1'000.-- [finora: 100 azioni al portatore da CHF 1'000.--]. Aumento ordinario.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante pubblicazione sul FUSC. [Statuti modificati anche su punti non soggetti a pubblicazione]. Statuti adattati al nuovo diritto.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pennacchi Bogana, Morena, da Cadenazzo e Buseno, in Santa Maria in Calanca, amministratrice unica, con firma individuale [finora: da Cadenazzo, in Cadenazzo].
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.