• Lesson Boom Sagl in liquidazione

    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    TI
    in Liquidation
    Handelsregister-Nr.: CH-350.4.005.270-4
    Rechtsform: Gesellschaft mit beschränkter Haftung
    Branche: Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen

    Alter der Firma

    6 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    22'300

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0

    Adresse

    senza recapito
    6827 Brusino Arsizio

    Über
    Lesson Boom Sagl in liquidazione

    • Lesson Boom Sagl in liquidazione aus Brusino Arsizio ist im Bereich «Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen» tätig und in Liquidation.
    • Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 15.10.2018.
    • Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 22.12.2023.
    • Die gemeldete UID lautet CHE-492.101.125.

    Management (1)

    Quelle: SHAB

    neuste Zeichnungsberechtigte

    Giovanni Ghigliotti

    Informationen aus dem Handelsregister

    Quelle: SHAB

    Eintrag ins Handelsregister

    15.10.2018

    Rechtsform

    Gesellschaft mit beschränkter Haftung

    Rechtssitz der Firma

    Brusino Arsizio

    Handelsregisteramt

    TI

    Handelsregister-Nummer

    CH-350.4.005.270-4

    UID/MWST

    CHE-492.101.125

    Branche

    Erbringen von EDV- und Hostingdienstleistungen

    Firmenzweck (Originalsprache)

    La fornitura di servizi in genere, segnatamente in campo informatico. La produzione, il commercio e la distribuzione, all'ingrosso ed al dettaglio, in ogni forma, ivi compresa la vendita per corrispondenza ed il commercio elettronico, di sistemi per l'elaborazione, la trasmissione e la registrazione dei dati, nonché per l'automazione industriale. La commercializzazione e la distribuzione, all'ingrosso ed al dettaglio, di apparecchiature elettroniche, nonché dei relativi accessori, componentistica e ricambi; l'assistenza in genere, segnatamente nell'ambito del software ed hardware; la progettazione e la commercializzazione di prodotti informatici, di riviste e pubblicazioni tecniche e scientifiche, nonché di elettronica in genere. La programmazione, lo studio, la consulenza per applicazioni su elaboratori elettronici; acquisto e vendita di programmi per computer; lo studio e la consulenza per l'installazione di sistemi informativi e dei relativi programmi; elaborazione di dati per conto terzi; assunzione e rilascio di mandati di agenzia, con o senza deposito, per i prodotti su indicati. La società può avere partecipazioni in altre società sia in Svizzera che all'estero nonché eseguire ogni operazione commerciale, anche solo indirettamente connessa con lo scopo sociale.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Frühere und übersetzte Firmennamen

    • Lesson Boom Sagl

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: Lesson Boom Sagl in liquidazione

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 231222/2023 - 22.12.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: HR02-1005919076, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Lesson Boom Sagl in liquidazione, in Brusino Arsizio, CHE-492.101.125, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 196 del 10.10.2023, Pubbl. 1005857143). La procedura fallimentare è stata sospesa per mancanza di attivo con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 16.10.2023. La società sarà cancellata d'ufficio se entro due anni dalla pubblicazione della presente iscrizione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la cancellazione.

    SHAB 231128/2023 - 28.11.2023
    Kategorien: Konkurs

    Publikationsnummer: KK03-0000047473, Handelsregister-Amt Tessin

    Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Sospensione della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI 28.11.2023 Disponibile al pubblico fino al: 28.11.2028 Numero di pubblicazione: Ente di pubblicazione Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento Lesson Boom Sagl in liquidazione Debitore: Lesson Boom Sagl in liquidazione CHE-492.101.125 ohne Domizil-sans domicile-senza indirizzo

  • Brusino Arsizio Data della decisione di scioglimento: 18.07.2023 Data della sospensione: 16.10.2023 Ammontare dell'anticipo delle spese: CHF 3'000.00 Indicazioni giuridiche: La procedura di fallimento sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne richiederà la continuazione entro il termine indicato fornendo la garanzia richiesta per la quota di spese non coperte dalla massa. Sono riservate ulteriori richieste di garanzie se quella prestata si avverasse insufficiente. Pubblicazione secondo gli art. 230 e 230a LEF. Indicazioni giuridiche complementari: In assenza di anticipo delle spese, ogni creditore pignoratizio può nondimeno pretendere dallo scrivente Ufficio la realizzazione del proprio pegno entro il 18.12.2023 (art. 230a cpv. 2 LEF). Termine: 10 giorni Scadenza del termine: 08.12.2023 Punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7,
  • Viganello Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo
    Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in
    particolare dall'art. 324 CP.

  • SHAB 231010/2023 - 10.10.2023
    Kategorien: Liquidation, Konkurs, Änderung des Firmennamens

    Publikationsnummer: HR02-1005857143, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    Lesson Boom Sagl, in Brusino Arsizio, CHE-492.101.125, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 37 del 22.02.2023, Pubbl. 1005684969).

    Nuova ditta:
    Lesson Boom Sagl in liquidazione. Con decisione della Pretura del Distretto di Lugano del 18.07.2023, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione secondo le prescrizioni applicabili al fallimento (art. 731b cpv. 1bis cfr. 3 CO).

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen