Auskünfte zu LaserieA Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über LaserieA Sagl
- LaserieA Sagl hat den Sitz in Figino, ist aktiv und im Bereich «Betreiben eines Reisebüros» tätig.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Gegründet wurde die Firma am 03.09.2018.
- Die Firma änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 11.09.2019, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die im Handelsregister TI eingetragene UID lautet CHE-286.916.632.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
03.09.2018
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.023.439-6
UID/MWST
CHE-286.916.632
Branche
Betreiben eines Reisebüros
Firmenzweck (Originalsprache)
Il commercio di pacchetti e biglietteria per eventi, sia in Svizzera che all'estero. La gestione di un'agenzia di viaggi, tour-operator, l'attività di agente turistico, l'organizzazione di viaggi turistici ed eventi. La gestione ed organizzazione di servizi regolari di linea nazionali, internazionali e transfrontalieri, con autobus, trasporti privati e/ o organizzazione di viaggi con autovetture, minivan ed autobus, svolta sia direttamente con mezzi propri o tramite terzi; l'amministrazione di immobili connessi con l'attività turistica. La società può inoltre aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: LaserieA Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004714193, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LaserieA Sagl, in Lugano, CHE-286.916.632, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 148 del 05.08.2019, Pubbl. 1004689811).
Nuovo recapito:
Via San Carlo 34, 6918 Figino.
Publikationsnummer: HR02-1004689811, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LaserieA Sagl, in Lugano, CHE-286.916.632, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 172 del 06.09.2018, Pubbl. 1004450546).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Imperiale, Angelo, cittadino italiano, in Eboli (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Lasala, Vincenzo, cittadino italiano, in Figino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: con 10 quote da CHF 1'000.00].
Publikationsnummer: HR01-1004450546, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
LaserieA Sagl, in Lugano, CHE-286.916.632, Via Monte Panorama 6, 6918 Figino, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
31.08.2018.
Scopo:
Il commercio di pacchetti e biglietteria per eventi, sia in Svizzera che all'estero. La gestione di un'agenzia di viaggi, tour-operator, l'attività di agente turistico, l'organizzazione di viaggi turistici ed eventi. La gestione ed organizzazione di servizi regolari di linea nazionali, internazionali e transfrontalieri, con autobus, trasporti privati e/ o organizzazione di viaggi con autovetture, minivan ed autobus, svolta sia direttamente con mezzi propri o tramite terzi;
l'amministrazione di immobili connessi con l'attività turistica. La società può inoltre aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero nonché esercitare tutte le attività commerciali, finanziarie o di altro genere che sono in relazione diretta o indiretta con lo scopo sociale.
Capitale sociale:
CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email. Secondo dichiarazione del 31.08.2018 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Lasala, Vincenzo, cittadino italiano, in Figino (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 10 quote da CHF 1'000.00;
Imperiale, Angelo, cittadino italiano, in Eboli (IT), socio, senza diritto di firma, con 10 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.