Auskünfte zu La Global SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über La Global SA
- La Global SA hat den Sitz in Pregassona und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Automobilhandel» tätig.
- Im Management ist eine aktive Person eingetragen. Im Handelsregister eingetragen wurde die Firma am 06.05.1977.
- Am 28.06.2021 wurde der Handelsregistereintrag der Firma zuletzt geändert. Unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma ist im Handelsregister TI mit der UID CHE-102.458.020 eingetragen.
- Associazione Swiss Electronic Music, Enerjetix Sagl, MASTER GEST Sagl haben die gleiche Adresse wie La Global SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
06.05.1977
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.3.007.314-9
UID/MWST
CHE-102.458.020
Branche
Automobilhandel
Firmenzweck (Originalsprache)
La commercializzazione di veicoli, di pezzi di ricambio e di accessori per auto, motoveicoli e velocipedi in genere. Il noleggio, escluso quello finanziario, di autoveicoli, motoveicoli e velocipedi in genere. L'esercizio di officine meccaniche per la riparazione di autoveicoli, motoveicoli e velocipedi in genere, nonché l'esercizio dell'attività di leva ammaccature e riparazione danni da grandine su autoveicoli. La società può inoltre assumere rappresentanze, nonché effettuare operazioni di consulenza e di intermediazione in genere; può svolgere attività di consulenza nella più larga accezione del termine, tanto in favore di imprese quanto di privati, svolgere attività di trading commerciale e finanziario tanto in nome proprio quanto in nome per conto terzi di import ed export di beni di ogni genere e sorta e loro successiva commercializzazione, la promozione di intermediazione e ogni tipo di bene e/o servizio, nonché la promozione e la vendita di spazi pubblicitari. La società può altresì svolgere ogni altra attività in rapporto diretto o indiretto con gli scopi sociali, nonché assumere partecipazioni in altre società tanto sul territorio nazionale quanto all'estero.
Revisionsstelle
Frühere Revisionsstelle (2)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| Multirevisioni SA | Muralto | 02.02.2010 | 27.01.2014 | |
| Fideconto Revisioni SA | Bellinzona | <2004 | 01.02.2010 | |
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- GLOBALCAR SA
- RTS Ring Tread System Suisse S.A.
- RTS Ring Tread System Suisse SA
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: La Global SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005230762, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
La Global SA, in Lugano, CHE-102.458.020, società anonima (Nr. FUSC 58 del 25.03.2019, Pubbl. 1004595157).
Nuove azioni:
200 azioni nominative da CHF 500.00 [finora: 200 azioni al portatore da CHF 500.00]. In data 01.05.2021 le azioni al portatore sono state convertite per legge in azioni nominative. Gli statuti della società non sono ancora stati adeguati;
l'adeguamento deve avvenire in occasione della prossima modifica statutaria.
Publikationsnummer: HR02-1004595157, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
GLOBALCAR SA, in Bellinzona, CHE-102.458.020, società anonima (Nr. FUSC 68 del 06.04.2017, p.0, Pubbl. 3452633).
Statuti modificati:
18.03.2019.
Nuova ragione sociale:
La Global SA.
Nuova sede:
Lugano.
Nuovo recapito:
Strada di Pregassona 43, 6963 Pregassona.
Nuovo scopo:
La commercializzazione di veicoli, di pezzi di ricambio e di accessori per auto, motoveicoli e velocipedi in genere. Il noleggio, escluso quello finanziario, di autoveicoli, motoveicoli e velocipedi in genere. L'esercizio di officine meccaniche per la riparazione di autoveicoli, motoveicoli e velocipedi in genere, nonché l'esercizio dell'attività di leva ammaccature e riparazione danni da grandine su autoveicoli. La società può inoltre assumere rappresentanze, nonché effettuare operazioni di consulenza e di intermediazione in genere;
può svolgere attività di consulenza nella più larga accezione del termine, tanto in favore di imprese quanto di privati, svolgere attività di trading commerciale e finanziario tanto in nome proprio quanto in nome per conto terzi di import ed export di beni di ogni genere e sorta e loro successiva commercializzazione, la promozione di intermediazione e ogni tipo di bene e/o servizio, nonché la promozione e la vendita di spazi pubblicitari. La società può altresì svolgere ogni altra attività in rapporto diretto o indiretto con gli scopi sociali, nonché assumere partecipazioni in altre società tanto sul territorio nazionale quanto all'estero.
Publikationsnummer: 3452633, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
GLOBALCAR SA, in Camorino, CHE-102.458.020, società anonima (FUSC no. 16 del 25.01.2016, Pubbl. 2617275).
Nuova sede:
Bellinzona. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Bellinzona sulla base del Decreto legislativo del 21.03.2016.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.