• KHS Consulting Sagl

    TI
    aktiv
    Jetzt Bonität prüfen Zur Timeline
    Jetzt Bonität prüfenBonität prüfen
    Handelsregister-Nr.: CH-350.4.005.859-7
    Branche: Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros

    Alter der Firma

    5 Jahre

    Umsatz in CHF

    PremiumPremium

    Kapital in CHF

    20'000

    Mitarbeiter

    PremiumPremium

    Aktive Marken

    0
    Via Pier Francesco Mola 1
    6830 Chiasso
    Nachbarschaft

    Auskünfte zu KHS Consulting Sagl

    *angezeigte Auskünfte sind Beispiele
    preview

    Bonitätsauskunft

    Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.
    Mehr erfahren
    preview

    Wirtschaftsauskunft

    Umfassende Auskunft über die wirtschaftliche Situation der Firma.
    Mehr erfahren
    preview

    Zahlungsverhalten

    Beurteilung der Zahlungsmoral aufgrund vergangener Rechnungen.
    Mehr erfahren
    preview

    Betreibungsauskunft

    Übersicht über aktuelle und vergangene Betreibungsverfahren.
    Mehr erfahren
    preview

    Firmendossier als PDF

    Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.
    Jetzt kostenlos abrufen

    Über KHS Consulting Sagl

    • KHS Consulting Sagl ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung mit Sitz in Chiasso. KHS Consulting Sagl gehört zur Branche «Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros» und ist aktuell aktiv.
    • Das Management der am 14.08.2020 gegründeten Firma KHS Consulting Sagl besteht aus 2 Personen.
    • Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 03.02.2022.
    • Die Firma ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-429.814.014 eingetragen.

    Handelsregisterinformationen

    Quelle: SHAB

    Branche

    Betreiben von Architektur- und Ingenieurbüros

    Firmenzweck (Originalsprache)

    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi. Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale: strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Weitere Firmennamen

    Quelle: SHAB

    Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.

    Zweigniederlassungen (0)

    Besitzverhältnisse

    Beteiligungen

    Es liegen uns keine Angaben zu den Beteiligungen vor.

    Neueste SHAB-Meldungen: KHS Consulting Sagl

    Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen

    SHAB 220203/2022 - 03.02.2022
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse, Änderung im Management

    Publikationsnummer: HR02-1005396809, Handelsregister-Amt Tessin, (501)

    KHS Consulting Sagl, finora in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829).

    Statuti modificati:
    26.01.2022.

    Nuova sede:
    Chiasso.

    Nuovo recapito:
    Via P. F. Mola 1, 6830 Chiasso.

    Nuove comunicazioni:
    Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per lettera o per e-mail.

    Persone dimissionarie e firme cancellate:
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Nuove persone iscritte o modifiche:
    Sciacovelli, Umberto, cittadino italiano, in Chiasso, presidente della gerenza, con firma individuale.

    SHAB 220203/2022 - 03.02.2022
    Kategorien: Änderung der Firmenadresse

    Publikationsnummer: HR02-1005396681, Handelsregister-Amt Graubünden

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 160 del 19.08.2020, Pubbl. 1004960829). A seguito del trasferimento della sede nel comune di Chiasso, l'ente giuridico è iscritto nel registro di commercio del cantone Ticino e viene pertanto cancellato d'ufficio dal Registro di commercio del cantone dei Grigioni.

    SHAB 200819/2020 - 19.08.2020
    Kategorien: Neugründung

    Publikationsnummer: HR01-1004960829, Handelsregister-Amt Graubünden, (350)

    KHS Consulting Sagl, in Cama, CHE-429.814.014, Via al Foss 31, 6557 Cama, società a garanzia limitata (Nuova iscrizione).

    Data dello statuto:
    31.07.2020.

    Scopo:
    Lo svolgimento delle attività di verifica, di controllo, di collaudo, di ispezione, di valutazione, di certificazione e di ricerca riguardo ai sistemi di gestione, ai materiali, ai progetti, ai processi, alle tecnologie, ai prodotti ed alle installazioni nel settore industriale, civile, edilizio, sanitario, marittimo, alimentare, agricolo, energetico, finanziario, dei trasporti, del terziario e degli altri settori produttivi, secondo criteri di assoluta indipendenza, imparzialità e competenza tecnica, conformemente a quanto stabilito dalle norme cogenti, volontarie e tecniche, nazionali, comunitarie ed internazionali. La qualificazione e la sorveglianza dei fornitori. La ricerca e la formazione applicata al miglioramento delle capacita professionali e manageriali di imprenditori, dirigenti, quadri intermedi, funzionari e dipendenti. Corsi di formazione professionale, formazione continua, formazione in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro, ricerca e selezione del personale. La fornitura di supporto tecnico per le attività di formazione e certificazione agli organi competenti. L'esecuzione di prove, verifiche ispettive, ricerche, analisi e studi sul materiali, strutture, prodotti, tecnologie e processi.

    Consulenza sugli aspetti commerciali di marketing internazionale:
    strategia di entrata in un mercato estero, analisi di mercato e monitoraggio della concorrenza sul mercato di interesse, individuazione dei canali di distribuzione e di vendita, elementi di conduzione delle trattative e modalità di approccio con i potenziali partner commerciali per attività di cooperazione tecnica, economica e commerciale. Progettazione, produzione e commercializzazione di impianti, dispositivi e attrezzature industriali e commerciali nonché programmazione software. A supporto di tali attività possono essere erogati servizi di marketing e comunicazione, servizi di branding, progettazione e realizzazione di grandi eventi per clienti pubblici e privati nell'ambito della comunicazione d'immagine. Sviluppo di idee per la comunicazione d'impresa, della formazione professionale, della valorizzazione del territorio, dell'entertainment e del marketing culturale. Servizi di pubbliche relazioni, ideazione e gestione fiere e congressi, organizzazione convegni, meetings, seminari, convention, special events, giornate di studio, simposi, conferenze internazionali, conferenze stampa, tavole rotonde, workshop e simili. Organizzazione di manifestazioni ed iniziative turistiche, sportive, culturali, spettacolari, ricreative riferite anche agli aspetti folkloristici. Servizi di supporto al turismo. Le attività di cui al presente oggetto sociale potranno essere svolte sia in proprio che in conto terzi, organismi nazionali ed internazionali, il tutto nel rispetto della normativa di tempo in tempo vigente e con espressa esclusione delle attività per legge riservate. La società potrà partecipare ed assumere appalti pubblici e privati per la fornitura dei suindicati prodotti e servizi, nonché partecipare a gare e licitazioni indette dalla Pubblica Amministrazione, da Enti pubblici e/o privati. La società può esercitare tutte le attività commerciali o di altro genere che siano in relazione con lo scopo societario, può assumere partecipazioni in altre società o imprese in Svizzera e all'estero aventi scopo analogo ed acquistare e vendere immobili in Svizzera e all'estero.

    Capitale sociale:
    CHF 20'000.00. Prestazioni accessorie a norma di statuto. Con dichiarazione del 31.07.2020 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.

    Persone iscritte:
    Palmieri, Angela, cittadina italiana, in Pregnana Milanese (IT), socia e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00;
    Borroni, Fabio, cittadino italiano, in Vacallo, presidente della gerenza, con firma individuale.

    Trefferliste

    Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.

    Title
    Bestätigen