Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in GBP
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
15.02.2012
Löschung im Handelsregister
10.04.2017
Rechtsform
Zweigniederlassung mit Hauptsitz im Ausland
Rechtssitz der Firma
Agno
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.9.015.072-2
UID/MWST
CHE-413.648.738
Branche
Handel (Bekleidung)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'acquisto, la vendita, l'importazione, l'esportazione, il commercio di capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, con relativi accessori, l'apertura e la gestione di negozi e punti di vendita. Il commercio e la vendita di merce di ogni genere. La conduzione, gestione, amministrazione per conto proprio di attività commerciali, negozi e/o altre strutture di vendita. La rappresentanza di marchi e brevetti. Investimenti e prestazioni di servizi di consulenza nell'ambito della ricerca di marketing. La succursale può effettuare qualsiasi operazione finanziaria e commerciale o utile per il conseguimento dello scopo sociale, e ogni operazione direttamente o indirettamente connessa con lo stesso.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 3459637, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno in liquidazione, in Agno, CHE-413.648.738, succursale straniera (FUSC no. 240 del 09.12.2016, Pubbl. 3213375).
con Sede principale a:
Ringwood (UK). Questa succursale è radiata d'ufficio in applicazione delle disposizioni dell'art. 159 cpv. 5 lett. a ORC. Nessuna opposizione motivata è stata inoltrata contro la cancellazione.
Publikationsnummer: 3213375, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno in liquidazione, in Agno, CHE-413.648.738, succursale straniera (FUSC no. 197 del 11.10.2016, Pubbl. 3101747).
con Sede principale a:
Ringwood (UK).
Nuove disposizioni per la succursale:
La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano dell'11.11.2016. La succursale sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Publikationsnummer: 3174519, Handelsregister-Amt Tessin
- Fallita: K.B.C. VENTURES LIMITED, Ringwood, Succursale di Agno, Via Pestariso 11, 6982 Agno
- Dichiarazione di fallimento : 06.10.2016
- Sospensione del fallimento: 11.11.2016
- Scadenza per anticipo spese: 05.12.2016
- Anticipo spese: CHF 3'000.00 Avvertenza: La procedura di liquidazione sarà chiusa per mancanza di attivo se nessun creditore ne chiederà la continuazione entro il termine sopraindicato, anticipando l'importo summenzionato. L'Ufficio si riserva di chiedere ulteriori anticipi qualora l'importo richiesto risultasse insufficiente.
- Osservazioni: I debitori della fallita e tutti coloro che detengono beni di proprietà della stessa, a qualunque titolo, sono tenuti, senza pregiudizio dei loro diritti, ad annunciarsi a questo Ufficio, entro il suddetto termine, sotto comminatoria delle pene previste dalla legge, in particolare dall'art. 324 CP.
Ufficio dei Fallimenti di Lugano 6962 Viganello