Auskünfte zu Imotec SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Imotec SA
- Imotec SA hat den Sitz in Locarno und ist aktiv. Sie ist eine Aktiengesellschaft und in der Branche «Handel (sonstiges)» tätig.
- Imotec SA hat eine Person im Management.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 29.10.2015.
- Die gemeldete UID lautet CHE-108.014.839.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
21.09.1981
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Locarno
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-500.3.002.050-4
UID/MWST
CHE-108.014.839
Branche
Handel (sonstiges)
Firmenzweck (Originalsprache)
Il commercio di merci di ogni genere in Svizzera e all'estero, in particolare articoli tecnici, impianti, beni di investimento e altro per il commercio e l'industria, l'esecuzione e l'istallazione di impianti tecnici nel commercio e nell'industria, come pure l'esecuzione di lavori di saldatura, di fabbro e di montaggio in genere. La società può partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, acquistare e costituire imrpese aventi lo stesso scopo e scopo analogo, acquistare e vendere terreni e beni immobili, concludere affari e stipulare contratti atti a promuovere lo scopo sociale e tutte le attività connesse con lo scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Imotec AG.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Imotec SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: 2453097, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Imotec SA, in Cadenazzo, CHE-108.014.839, società anonima (FUSC no. 79 del 25.04.2006, p. 13, Pubbl. 3348034).
Statuti modificati:
24.10.2015.
Nuova sede:
Locarno.
Nuovo recapito:
c/o Samuel Wunderli, Via del Tiglio 16, 6605 Locarno.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società agli azionisti, se noti, si effettuano per iscritto. Con dichiarazione del 24.10.2015 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Huber, Edwin, da Zurigo, in Locarno, ufficio di revisione;
Wunderli, Doris, da Meilen, in Locarno, membro, con firma individuale.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Wunderli, Samuel, da Meilen, in Locarno, presidente, con firma individuale.
Publikationsnummer: 3348034, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Imotec SA, in Cadenazzo, CH-500.3.002.050-4, Il commercio di merci di ogni genere in Svizzera e all'estero, in particolare articoli tecnici, impianti, Società anonima (FUSC no. 60 del 29.3.2005, pagina 12, publ. 2765964).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zanetti, Gilbert, Arbedo-Castione, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Huber, Edwin, da Zurigo, in Locarno, ufficio di revisione;
Wunderli, Samuel, da Meilen, in Locarno, presidente, con firma individuale [finora: in Robasacco];
Wunderli, Doris, da Meilen, in Locarno, membro, con firma individuale [finora: in Robasacco].
Publikationsnummer: 2765964, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Imotec SA, in Robasacco, CH-500.3.002.050-4, Il commercio di merci di ogni genere in Svizzera e all'estero, in particolare articoli tecnici, impianti, beni di investimento e altro per il commercio e l'industria, Società anonima (FUSC no. 86 del 3.5.1996, pagina 2547).
Nuova denominazione del Comune di sede:
Cadenazzo. La modifica di sede avviene in seguito all'aggregazione con il nuovo Comune denominato Cadenazzo sulla base del Decreto legislativo del 30.11.2004.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.