Alter der Firma
-Umsatz in CHF
-Kapital in CHF
-Mitarbeiter
-Aktive Marken
-Auskünfte zu Idro Projet Sagl in liquidazione
Es sind keine Auskünfte verfügbar, da diese Firma gelöscht wurde.
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.07.2015
Löschung im Handelsregister
18.06.2019
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Bedano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.020.299-9
UID/MWST
CHE-175.175.724
Branche
Sonstige Bautätigkeit
Firmenzweck (Originalsprache)
La progettazione, la costruzione, l'installazione, la manutenzione, la gestione di: impianti di riscaldamento e termici, impianti di ventilazione, di condizionamento e di refrigerazione, impianti sanitari ed idrosanitari, impianti a gas, impianti di distribuzione e recupero calore, di bruciatori e serbatoi, revisione cisterne e piscine. Risanamento e fornitura bagni e cucine con opere di muratura e piastrellata, irrigazioni per giardini e sistemazione di pavimentazioni esterne. L'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda, la direzione lavori, il commercio e la vendita di ciascun articolo o prodotto avente relazione con l'attività sociale. La società potrà svolgere ogni attività connessa con lo scopo sociale. La società potrà partecipare ad altre imprese e comprare e vendere immobili.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- Idro Projet Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Idro Projet Sagl in liquidazione
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1004573126, Handelsregister-Amt Tessin
Idro Projet Sagl in liquidazione, in Bedano, CHE-175.175.724, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 217 del 08.11.2018, Pubbl. 1004493667). La procedura di fallimento è stata sospesa per mancanza di attivo con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 31.01.2019. La società sarà cancellata se entro tre mesi dalla presente pubblicazione non verrà inoltrata un'opposizione motivata contro la radiazione.
Publikationsnummer: KK03-0000004047, Handelsregister-Amt Tessin
Rubrica: Fallimenti Sottorubrica: Abbandono della procedura di fallimento Data di pubblicazione: SHAB, KABTI - 08.02.2019 Numero di pubblicazione: Cantone: TI Ente di pubblicazione: Ufficio fallimenti di Lugano, Via al Fiume 7, 6962 Viganello Sospensione della procedura di fallimento Idro Projet Sagl in liquidazione Debitore: Idro Projet Sagl in liquidazione CHE-175.175.724 Via alla Gerra 9
punto di contatto: Ufficio fallimenti di Lugano Via al Fiume 7
Publikationsnummer: HR02-1004493667, Handelsregister-Amt Tessin
Idro Projet Sagl, in Bedano, CHE-175.175.724, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 135 del 16.07.2018, Pubbl. 4360951).
Nuova ragione sociale:
Idro Projet Sagl in liquidazione. Con decreto della Pretura del Distretto di Lugano del 02.10.2018, è stato dichiarato lo scioglimento della società e ordinata la liquidazione in via di fallimento (art. 731b cpv. 1 cfr. 3 CO).