Auskünfte zu Grace Solutions SA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Grace Solutions SA
- Grace Solutions SA ist in der Branche «Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Lugano.
- Das Management der Firma Grace Solutions SA besteht aus einer Person.
- Unter Meldungen finden Sie alle Handelsregisteränderung, die letzte erfolgte am 29.07.2025.
- Die UID der Firma lautet CHE-364.229.222.
- Unternehmen mit derselben Adresse wie Grace Solutions SA: ALV Innova SA, Bautrust AG, Best Vision Immo & Advisory SA.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
24.07.2025
Rechtsform
Aktiengesellschaft
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.3.024.699-7
UID/MWST
CHE-364.229.222
Branche
Betreiben eines Verlagswesens (analog/digital)
Firmenzweck (Originalsprache)
L'attività di fornitura e vendita, in proprio e/o in licenza, di servizi e prodotti software e digitali, nonché di servizi e prodotti relativi alla gestione di forniture di energia sul mercato sia all'ingrosso sia retail (del consumatore finale); l'organizzazione e gestione di forniture di energia sul mercato sia all'ingrosso sia retail; la ricerca e l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi processi produttivi e di controllo; il trading nei mercati interni e internazionali finanziari e delle commodities, regolamentati e non; il trasporto, lo stoccaggio, la distribuzione, la commercializzazione e la vendita di commodities; l'attività di consulenza strategica, organizzativa e regolatoria, le ricerche di mercato, il marketing e la formazione professionale nel settore di attività. La società può, in Svizzera e all'estero: acquisire, detenere e cedere partecipazioni; concedere e ricevere finanziamenti e garanzie di ogni tipo e in genere effettuare ogni operazione e attività finalizzata al perseguimento dello scopo sociale.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Grace Solutions SA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR01-1006397053, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Grace Solutions SA, in Lugano, CHE-364.229.222, Via San Gottardo 10, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione).
Data dello statuto:
23.07.2025.
Scopo:
L'attività di fornitura e vendita, in proprio e/o in licenza, di servizi e prodotti software e digitali, nonché di servizi e prodotti relativi alla gestione di forniture di energia sul mercato sia all'ingrosso sia retail (del consumatore finale);
l'organizzazione e gestione di forniture di energia sul mercato sia all'ingrosso sia retail;
la ricerca e l'introduzione di nuove tecnologie e nuovi processi produttivi e di controllo;
il trading nei mercati interni e internazionali finanziari e delle commodities, regolamentati e non;
il trasporto, lo stoccaggio, la distribuzione, la commercializzazione e la vendita di commodities;
l'attività di consulenza strategica, organizzativa e regolatoria, le ricerche di mercato, il marketing e la formazione professionale nel settore di attività.
La società può, in Svizzera e all'estero:
acquisire, detenere e cedere partecipazioni;
concedere e ricevere finanziamenti e garanzie di ogni tipo e in genere effettuare ogni operazione e attività finalizzata al perseguimento dello scopo sociale.
Capitale azionario:
CHF 100'000.00.
Capitale azionario liberato:
CHF 100'000.00.
Azioni:
100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione:
FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale, notificato per lettera o per posta elettronica. La società rinuncia ad una revisione limitata a partire dal momento della costituzione.
Persone iscritte:
Barudžija, Matija, cittadino sloveno, in Viganello (Lugano), amministratore unico, con firma individuale.