Auskünfte zu Fondazione PKB
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Fondazione PKB
- Fondazione PKB ist eine Stiftung mit Sitz in Lugano. Fondazione PKB gehört zur Branche «Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen» und ist aktuell aktiv.
- Im Management sind 7 aktive Personen eingetragen. Gegründet wurde die Organisation am 26.06.2009.
- Die Organisation hat ihren Handelsregistereintrag zuletzt am 19.03.2025 angepasst. Alle bisherigen Handelsregistereinträge sind unter Meldungen verfügbar.
- Fondazione PKB ist im Kanton TI unter der UID CHE-114.937.379 eingetragen.
Management (7)
neueste Stiftungsräte
Alessandro Rusconi Clerici,
Marina Trabaldo Togna,
Giovanni Vergani,
Dr. Umberto Trabaldo Togna,
Massimo Trabaldo Togna
neuste Zeichnungsberechtigte
Alessandro Rusconi Clerici,
Marina Trabaldo Togna,
Giovanni Vergani,
Marco Nicola Briganti,
Dr. Umberto Trabaldo Togna
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
26.06.2009
Rechtsform
Stiftung
Rechtssitz der Firma
Lugano
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.7.013.071-3
UID/MWST
CHE-114.937.379
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
Finalità di pubblica utilità sia in Svizzera che all'estero, quali: la promozione e il sostegno di attività di studio e sperimentazione scientifica, con particolare riferimento al campo della medicina, per la prevenzione e la cura delle malattie; la promozione e il sostegno di attività di assistenza medica e sociale, con particolare riferimento agli anziani e ai bambini; il sostegno a progetti d'interesse generale e di solidarietà sociale e umanitaria attraverso attività nei settori caritativo, umanitario, della promozione della sanità, educativo e culturale. Quanto sopra può essere perseguito dalla Fondazione sia direttamente sia tramite erogazioni (tanto a titolo di liberalità, quanto a titolo di finanziamento) a favore di enti non lucrativi, civili e religiosi, che operino almeno in uno dei settori di cui ai precedenti punti. Per il raggiungimento dei suoi scopi la Fondazione può porre in essere tutte le attività strumentali necessarie o utili al perseguimento dei fini statutari quali, a titolo esemplificativo: organizzare incontri, convegni, riunioni e manifestazioni; promuovere studi e ricerche; curare pubblicazioni a mezzo stampa, audiovisivi e trasmissioni radiotelevisive; amministrare e gestire i beni di cui abbia la proprietà o la disponibilità. Per la realizzazione dei suoi scopi, la Fondazione potrà stipulare accordi e convenzioni con altre fondazioni, enti o istituzioni nazionali o internazionali, che perseguono scopi analoghi. La Fondazione potrà svolgere la propria attività procedendo alla promozione e costituzione all'estero di fondazioni e/o associazioni e/o comitati.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
PLURIAUDIT SA | Lugano | 15.06.2021 |
Frühere Revisionsstelle (2)
Name | Ort | Seit | Bis | |
---|---|---|---|---|
Deloitte AG | Lugano | 18.03.2020 | 14.06.2021 | |
Ernst & Young AG | Lugano | 02.07.2009 | 17.03.2020 |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Fondazione PKB
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006286283, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione PKB, in Lugano, CHE-114.937.379, fondazione (Nr. FUSC 112 del 12.06.2024, Pubbl. 1006055195).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vergani, Giovanni, da Lugano, in Ruvigliana (Lugano), presidente, con firma collettiva a due [finora: presidente, con firma collettiva a due con un amministratore];
Rusconi Clerici, Alessandro, cittadino italiano, in Milano (IT), membro, con firma collettiva a due;
Trabaldo Togna, Marina, cittadina italiana, in Milano (IT), membro, con firma collettiva a due.
Publikationsnummer: HR02-1006055195, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione PKB, in Lugano, CHE-114.937.379, fondazione (Nr. FUSC 183 del 21.09.2022, Pubbl. 1005566313).
Nuovo recapito:
c/o PKB PRIVATE BANK SA, Via S. Balestra 1, 6901 Lugano.
Publikationsnummer: HR02-1005566313, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione PKB, in Lugano, CHE-114.937.379, fondazione (Nr. FUSC 194 del 06.10.2021, Pubbl. 1005306491).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Siclari, Francesco, da Lugano, in Viganello (Lugano), presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
Jesi Ferrari, Maria Elena, cittadina italiana, in Lugano, membro, con firma collettiva a due.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Vergani, Giovanni, da Lugano, in Ruvigliana (Lugano), presidente, con firma collettiva a due con un amministratore.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.