Auskünfte zu Fondazione artisti basilesi MABEBA
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Fondazione artisti basilesi MABEBA
- Fondazione artisti basilesi MABEBA mit Sitz in Castel San Pietro ist eine Stiftung aus dem Bereich «Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen». Fondazione artisti basilesi MABEBA ist aktiv.
- Im Management sind 6 aktive Personen eingetragen.
- Die Organisation änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 05.07.2023, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Organisation ist im Handelsregister des Kantons TI unter der UID CHE-113.977.146 eingetragen.
- Fondazione Sant'Angelo di Loverciano, Vittorino Bernasconi haben die gleiche Adresse wie Fondazione artisti basilesi MABEBA.
Management (6)
neueste Stiftungsräte
Dr. Christoph Becht,
Dr. rer. pol. Dominique Martin Becht,
Egidio Aldo Centonze,
Federico Camillo Carlo Centonze,
Giulio Foletti
neuste Zeichnungsberechtigte
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
11.12.2007
Rechtsform
Stiftung
Rechtssitz der Firma
Castel San Pietro
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.7.009.726-5
UID/MWST
CHE-113.977.146
Branche
Kirchliche, politische oder säkulare Vereinigungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La Fondazione ha lo scopo di trasmettere una visione rappresentativa dei pittori, lavoratori del vetro e scultori basilesi del periodo 1850-2000, nel senso di: esporre al pubblico in maniera durevole ed in forma gratuita presso i locali del palazzo Turconi in Castel San Pietro, sede della "Fondazione Sant'Angelo di Loverciano" la collezione sinora depositata presso Marlies e André Becht; esporre opere d'arte della stessa collezione in altri luoghi, anche al di fuori della sede della Fondazione, sia temporaneamente che permanentemente, a condizione che, in quest'ultimo caso, la maggior parte delle opere della collezione rimanga nei locali della Fondazione; completare e ampliare in modo mirato e tramite acquisto, vendita e permuta gli oggetti della collezione; permettere, allo scopo di renderlo accessibile ad un pubblico maggiore, il prestito a titolo temporalmente determinato di singole opere a musei e gallerie le quali effettuano mostre straordinarie. La Fondazione ha carattere di utilità pubblica e non persegue alcun scopo commerciale. La Fondazione si impegna ad effettuare un regolare inventario, allestire una documentazione (pubblicazione con foto), mantenere un'esposizione, custodire quadri, lastre e sculture e di provvedere ad una copertura assicurativa. Alla famiglia costitutiva della Fondazione ed ai loro parenti va conferita la possibilità di visitare in ogni tempo la mostra.
Revisionsstelle
Aktive Revisionsstelle (1)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| PLURIAUDIT SA | Lugano | 05.07.2023 | ||
Frühere Revisionsstelle (1)
| Name | Ort | Seit | Bis | |
|---|---|---|---|---|
| REVIGROUP LUGANO SA | Lugano | 12.02.2021 | 04.07.2023 | |
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Fondazione artisti basilesi MABEBA
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005787636, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 201 del 15.10.2021, Pubbl. 1005313704).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
REVIGROUP LUGANO SA (CHE-107.607.988), in Lugano, ufficio di revisione.
Nuove persone iscritte o modifiche:
PLURIAUDIT SA (CHE-107.952.155), in Lugano, ufficio di revisione.
Publikationsnummer: HR02-1005313704, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 30 del 12.02.2021, Pubbl. 1005099734).
Atto pubblico modificato:
03.09.2021.
Nuovo scopo:
La Fondazione ha lo scopo di trasmettere una visione rappresentativa dei pittori, lavoratori del vetro e scultori basilesi del periodo 1850-2000.
nel senso di:
esporre al pubblico in maniera durevole ed in forma gratuita presso i locali del palazzo Turconi in Castel San Pietro, sede della "Fondazione Sant'Angelo di Loverciano" la collezione sinora depositata presso Marlies e André Becht;
esporre opere d'arte della stessa collezione in altri luoghi, anche al di fuori della sede della Fondazione, sia temporaneamente che permanentemente, a condizione che, in quest'ultimo caso, la maggior parte delle opere della collezione rimanga nei locali della Fondazione;
completare e ampliare in modo mirato e tramite acquisto, vendita e permuta gli oggetti della collezione;
permettere, allo scopo di renderlo accessibile ad un pubblico maggiore, il prestito a titolo temporalmente determinato di singole opere a musei e gallerie le quali effettuano mostre straordinarie. La Fondazione ha carattere di utilità pubblica e non persegue alcun scopo commerciale. La Fondazione si impegna ad effettuare un regolare inventario, allestire una documentazione (pubblicazione con foto), mantenere un'esposizione, custodire quadri, lastre e sculture e di provvedere ad una copertura assicurativa. Alla famiglia costitutiva della Fondazione ed ai loro parenti va conferita la possibilità di visitare in ogni tempo la mostra.
Nuova autorità di vigilanza:
[Nuovo numero IDI] Vigilanza sulle fondazioni e LPP della Svizzera orientale (CHE-258.186.532), in Muralto.
Nuova organizzazione:
[L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 95 lett. h ORC.]
Publikationsnummer: HR02-1005099734, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fondazione artisti basilesi MABEBA, in Castel San Pietro, CHE-113.977.146, fondazione (Nr. FUSC 36 del 21.02.2012, p.0, Pubbl. 6561576). [radiati: Con decisione del 03.12.2007 del Dipartimento delle istituzioni in Bellinzona, quale autorità di vigilanza, la fondazione è esonerata dall'obbligo di designare un ufficio di revisione.].
Nuove persone iscritte o modifiche:
REVIGROUP LUGANO SA (CHE-107.607.988), in Lugano, ufficio di revisione.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.