Weitere Adressen
Auskünfte zu Fibo Falegnameria Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Fibo Falegnameria Sagl
- Fibo Falegnameria Sagl ist in der Branche «Verarbeitung von Holz» tätig und ist aktuell aktiv. Der Sitz ist in Mezzovico.
- Die Firma wurde am 22.03.2002 gegründet.
- Alle Anpassungen am Handelsregistereintrag finden Sie unter Meldungen. Die letzte Anpassung erfolgte am 27.12.2023.
- Die gemeldete UID ist CHE-109.525.999.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
22.03.2002
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Mezzovico-Vira
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-514.4.026.122-6
UID/MWST
CHE-109.525.999
Branche
Verarbeitung von Holz
Firmenzweck (Originalsprache)
Attività nel campo della falegnameria; in particolare la progettazione, la fabbricazione, la posa, il commercio al dettaglio ed all'ingrosso, l'importazione e l'esportazione di: mobili, serramenti in legno ed in metallo, carpenteria di ogni genere, soffitti ribassati, pavimentazioni di qualunque tipo di materiale, vetreria, legnami ed affini come pure rivestimenti di tutti gli oggetti destinati alla costruzione ed all'arredamento di edifici pubblici e privati. Essa inoltre si occuperà della lavorazione meccanica del legno, del metallo e di ogni tipo di materiale utilizzato per le applicazioni citate, occupandosi in particolare della fabbricazione di porte, finestre, infissi, mobili da cucina e pavimentazioni di ogni tipo (legno, pietra, linoleum, ecc.). La società si occuperà della gestione di falegnamerie, carpenterie, ed ogni tipo di attività economica legata all'edilizia; come pure del commercio di articoli di arredamento in genere. Essa potrà inoltre partecipare a lavori stradali in genere, scavi-demolizioni, servizio di sgombero neve (spazaneve e spandisale) ed ogni altro servizi invernale e non. La società potrà assumere rappresentanze e produrre in proprio articoli di arredamento in genere, così come partecipare a iniziative similari. Essa potrà aprire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero.
Weitere Firmennamen
Es sind keine früheren oder übersetzten Firmannamen vorhanden.
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Fibo Falegnameria Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1005920662, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Complemento all'iscrizione del registro giornaliero no. 16'414 del 18.12.2023, pubblicata nel FUSC no. 248 del 21.12.2023. Fibo Falegnameria Sagl, in Mezzovico-Vira, CHE-109.525.999, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 248 del 21.12.2023, Pubbl. 1005917547).
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ballerini, Omar, da Onsernone, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [no: in Davesco-Soragno (Lugano), socio, presidente della gerenza, con firma individuale].
Publikationsnummer: HR02-1005917547, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fibo Falegnameria Sagl, in Lugano, CHE-109.525.999, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 144 del 29.07.2014, p.0, Pubbl. 1639353).
Statuti modificati:
15.12.2023.
Nuova sede:
Mezzovico-Vira.
Nuovo recapito:
Via Scabiüm 43, 6805 Mezzovico.
Altri indirizzi:
Via Industrie 10 , 6930 Bedano.
Fatti particolari:
[radiati: Conferimenti in natura e assunzione di beni: apporto inventario (macchinari, materiale vario, ecc.) per il valore complessivo di CHF 10'570.--, accettato dalla società per tale importo di cui CHF 10'000.-- computati sul capitale sociale, contro rimessa all'apportatore di 1 quota sociale da CHF 10'000.--. La rimanenza di CHF 570.-- verrà iscritta a bilancio quale credito verso la società.
Contratto di apporto:
16.03.2002.].
Obblighi di fornire prestazioni accessorie, diritti preferenziali, di prelazione o di compera:
per i dettagli si rinvia allo statuto.
Nuove comunicazioni:
Le comunicazioni della società ai soci si effettuano per iscritto o per email.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ballerini, Omar, da Onsernone, in Davesco-Soragno (Lugano), socio, presidente della gerenza, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00 [finora: socio e gerente, con firma individuale];
Ballerini, Deborah, da Onsernone, in Mezzovico (Mezzovico-Vira), gerente, con firma individuale.
Publikationsnummer: 1639353, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fibo Falegnameria Sagl, in Lugano, CHE-109.525.999, società a garanzia limitata (FUSC no. 178 del 14.09.2011, Pubbl. 6334078).
Statuti modificati:
09.07.2014.
Nuovo recapito:
c/o Omar Ballerini, Via Cabiagh 8, 6964 Davesco-Soragno.
Nuovo scopo:
Attività nel campo della falegnameria;
in particolare la progettazione, la fabbricazione, la posa, il commercio al dettaglio ed all'ingrosso, l'importazione e l'esportazione di: mobili, serramenti in legno ed in metallo, carpenteria di ogni genere, soffitti ribassati, pavimentazioni di qualunque tipo di materiale, vetreria, legnami ed affini come pure rivestimenti di tutti gli oggetti destinati alla costruzione ed all'arredamento di edifici pubblici e privati. Essa inoltre si occuperà della lavorazione meccanica del legno, del metallo e di ogni tipo di materiale utilizzato per le applicazioni citate, occupandosi in particolare della fabbricazione di porte, finestre, infissi, mobili da cucina e pavimentazioni di ogni tipo (legno, pietra, linoleum, ecc.). La società si occuperà della gestione di falegnamerie, carpenterie, ed ogni tipo di attività economica legata all'edilizia;
come pure del commercio di articoli di arredamento in genere. Essa potrà inoltre partecipare a lavori stradali in genere, scavi-demolizioni, servizio di sgombero neve (spazaneve e spandisale) ed ogni altro servizi invernale e non. La società potrà assumere rappresentanze e produrre in proprio articoli di arredamento in genere, così come partecipare a iniziative similari. Essa potrà aprire succursali e filiali, in Svizzera e all'estero.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Ballerini, Rino, da Onsernone, in Davesco-Soragno (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 2 quote da CHF 10'000.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Ballerini, Omar, da Onsernone, in Davesco-Soragno (Lugano), socio e gerente, con firma individuale, con 20 quote da CHF 1'000.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.