Auskünfte zu Fenicks Capital Swiss Sagl
Bonitätsauskunft
Einschätzung der Bonität mit einer Ampel als Risikoindikator und weiteren hilfreichen Firmeninformationen.Mehr erfahren
Firmendossier als PDF
Kontaktinformationen, Veränderungen, Umsatz- und Mitarbeiterzahlen, Management, Besitzverhältnisse, Beteiligungsstruktur und weitere Firmendaten.Jetzt kostenlos abrufen
Über Fenicks Capital Swiss Sagl
- Fenicks Capital Swiss Sagl ist eine Gesellschaft mit beschränkter Haftung mit Sitz in Ascona. Fenicks Capital Swiss Sagl gehört zur Branche «Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen» und ist aktuell aktiv.
- Es ist eine aktive Person im Management eingetragen.
- Die Firma änderte den Handelsregistereintrag zuletzt am 20.12.2024, unter Meldungen finden Sie alle Änderungen.
- Die Firma Fenicks Capital Swiss Sagl ist unter der UID CHE-186.270.841 eingetragen.
- An der gleichen Adresse wie Fenicks Capital Swiss Sagl sind 2 weitere aktive Firmen eingetragen. Dazu gehören: Associazione Life In Motion, Associazione Swiss Dance International.
Handelsregisterinformationen
Eintrag ins Handelsregister
16.09.2011
Rechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung
Rechtssitz der Firma
Ascona
Handelsregisteramt
TI
Handelsregister-Nummer
CH-501.4.015.828-1
UID/MWST
CHE-186.270.841
Branche
Erbringung von Unternehmensberatungsdienstleistungen
Firmenzweck (Originalsprache)
La gestione e lo sviluppo di progetti aziendali, concetti e strategie imprenditoriali, il supporto nella gestione aziendale e la fornitura di consulenze a terzi in particolar modo in materia di fusioni, acquisizioni, ristrutturazioni e riorganizzazioni aziendali, alleanze, cooperazioni, M&A e joint-venture aziendali; l'assistenza alle imprese finalizzata allo sviluppo delle loro attività sui mercati inter-nazionali. La fornitura di assistenza alle imprese, consulenza e servizi vari nell'ambito dell'organizzazione aziendale e risk management. La fornitura di assistenza alle imprese nell'ambito informatico, IT security e networking. L'organizzazione anche per conto terzi di corsi di formazione nell'ambito informatico, normativo e di compliance. La vendita a imprese e/o utenti finali, anche attraverso il commercio in rete di servizi e/o prodotti materiali e/o immateriali relativi all'informatica ed apparati di sicurezza fisica e logica. La consulenza, coordinazione e lo sviluppo di attività e prodotti di marketing, di comunicazione e di vendita, la vendita di prodotti e servizi al dettaglio e per la grande distribuzione e del mondo della moda e del lusso, come pure servizi di conciergerie. Servizi import-export, gestione di servizi legati al turismo, all'ospitalità e alla ristorazione. La prestazione di servizi in ambito commerciale, consulenza aziendale e corporate finance. La società può mediare o effettuare affari commerciali di ogni tipo per conto proprio o per conto terzi. Essa può partecipare ad altre imprese in Svizzera ed all'estero, finanziandole e amministrandole; può inoltre comprare e vendere immobili e costituire filiali e succursali sia in Svizzera che all'estero. La società può in ogni caso compiere tutti gli atti e tutte le opera-zioni contrattuali, commerciali e immobiliari che saranno ritenute utili dagli amministratori per il conseguimento dell'oggetto sociale, con esclusione delle attività finanziarie nei confronti del pubblico.
Weitere Firmennamen
Frühere und übersetzte Firmennamen
- GA17 Services Sagl
- MG Global Management Sagl
Zweigniederlassungen (0)
Besitzverhältnisse
Beteiligungen
Neueste SHAB-Meldungen: Fenicks Capital Swiss Sagl
Neueste Meldungen vom Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB) sind nur in der Originalsprache des jeweiligen Handelsregisteramtes verfügbar. Alle Meldungen ansehen
Publikationsnummer: HR02-1006212291, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fenicks Capital Swiss Sagl, in Ascona, CHE-186.270.841, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 153 del 09.08.2024, Pubbl. 1006103690).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Zuddas, Simonluca, cittadino italiano, in Cagliari (IT), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Pini, Geo, da Ascona, in Ascona, socio e gerente, con firma individuale, con 200 quote da CHF 100.00 [finora: con 100 quote da CHF 100.00].
Publikationsnummer: HR02-1006103690, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fenicks Capital Swiss Sagl, in Ascona, CHE-186.270.841, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 63 del 02.04.2024, Pubbl. 1005998521).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Bianco, Andrea Giuseppe, da Ascona, in Ascona, socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Zuddas, Simonluca, cittadino italiano, in Cagliari (IT), socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Publikationsnummer: HR02-1005998521, Handelsregister-Amt Tessin, (501)
Fenicks Capital Swiss Sagl, in Ascona, CHE-186.270.841, società a garanzia limitata (Nr. FUSC 15 del 23.01.2024, Pubbl. 1005941846).
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Pilloni, Luana, cittadina italiana, in Cagliari (IT), socia, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Nuove persone iscritte o modifiche:
Bianco, Andrea Giuseppe, da Ascona, in Ascona, socio, senza diritto di firma, con 100 quote da CHF 100.00.
Trefferliste
Hier finden Sie eine Verlinkung des Managements auf eine Trefferliste zu Personen mit dem gleichen Namen, die im Handelsregister eingetragen sind.